Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Reichle né carne né pesce…ci sta la mossa. Ora rimangono cormier e zanetti come giocatori totalmente inutili. Il primo addirittura 2 anni sotto contratto
...a me sembra che anche questo Lee non sia ne carne ne pesce. Per aver 26 anni ha giocato pochissime partite in carriera (una media di una trentina all'anno), in CH con i PO ne giochi il doppio !!! Per lo meno Reichle aveva il fisico dalla sua parte !
Continuo a non capire bene con che tipo di 4. linea giocheremo !
Continuo a non capire bene con che tipo di 4. linea giocheremo !
.....alla Corner stazione un grand movimento e nulla più....come gli ultimi due arrivi alla loro età devi aver fatto vedere il tuo livello e qui arriva il nulla quindi tenere quelli che c'erano almeno sapevano dove erano e quello che ti potevano dare .....qui mi sembra solo di vedere la volonta di eliminare la presenza passata di HD, per ora l'unico giocatore CH di valore arrivato la portato lui...spero di sbagliare ma siamo da metà classifica in giù a livello di giocatori...qui per ora c'é da dare fiducia alla conduzione tecnica della squadra che faccia il miracolo e riesca ad ottenere il massimo....e che gli ultimi colpi in canna siano di qualità

....è una questione di soldi, tra giocatori poco validi si sceglie semplicemente quelli che costano meno !lobj ha scritto: ↑18 giu 2025, 15:06 .....alla Corner stazione un grand movimento e nulla più....come gli ultimi due arrivi alla loro età devi aver fatto vedere il tuo livello e qui arriva il nulla quindi tenere quelli che c'erano almeno sapevano dove erano e quello che ti potevano dare .....qui mi sembra solo di vedere la volonta di eliminare la presenza passata di HD, per ora l'unico giocatore CH di valore arrivato la portato lui...spero di sbagliare ma siamo da metà classifica in giù a livello di giocatori...qui per ora c'é da dare fiducia alla conduzione tecnica della squadra che faccia il miracolo e riesca ad ottenere il massimo....e che gli ultimi colpi in canna siano di qualità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Metro the best
In ogni caso mi sembra chiaro che quello a cui stiamo assistendo è la messa a nudo da parte di JS dei disastri fatti da Domenichelli (o chi ha imposto a lui delle cose, o più probabilmente un misto delle due). Che poi in realtà per poter dire davvero qualcosa dovremo attendere la fine di questa stagione. Io non so perchè ma sento che Sgarbossa piacerà alla piazza, spero di non sbagliarmi 

Nozze coi fichi secchi insomma. Se la proprietà non inizia a cacciare soldi neanche il mago silvan ci può aiutare.barabitt ha scritto: ↑18 giu 2025, 15:12....è una questione di soldi, tra giocatori poco validi si sceglie semplicemente quelli che costano meno !lobj ha scritto: ↑18 giu 2025, 15:06 .....alla Corner stazione un grand movimento e nulla più....come gli ultimi due arrivi alla loro età devi aver fatto vedere il tuo livello e qui arriva il nulla quindi tenere quelli che c'erano almeno sapevano dove erano e quello che ti potevano dare .....qui mi sembra solo di vedere la volonta di eliminare la presenza passata di HD, per ora l'unico giocatore CH di valore arrivato la portato lui...spero di sbagliare ma siamo da metà classifica in giù a livello di giocatori...qui per ora c'é da dare fiducia alla conduzione tecnica della squadra che faccia il miracolo e riesca ad ottenere il massimo....e che gli ultimi colpi in canna siano di qualità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà ma questo intestardirsi nell epurare giocatori della gestione precedente con altri a mio avviso meno validi inizia a infastidirmi.
Spero di sbagliarmi ma non vorrei che il giovane JS si sia montato in po' troppo la testa.
Se L idea è: per avere giocatori da ripiena (inutili) e cari, li sostituisci con altri da ripiena a buon mercato, per utilizzare il denaro in modo oculato per i veri colpi, a me va benissimo… trovo infatti inutile pagare giocatori come patry, cormier, Zanetti,… visto che il loro lavoro lo può benissimo fare uno juniores. Possiamo trarre le conclusioni solamente a marcato ultimato.
In questa squadra ad oggi ritengo inutili , e dannosi, cormier e zanetti… tanner al posto di Zanetti mi andrebbe anche ..
In questa squadra ad oggi ritengo inutili , e dannosi, cormier e zanetti… tanner al posto di Zanetti mi andrebbe anche ..
Su Zanetti e Cormier, sfondi porte aperte.Stamkos84 ha scritto: ↑18 giu 2025, 22:47 Se L idea è: per avere giocatori da ripiena (inutili) e cari, li sostituisci con altri da ripiena a buon mercato, per utilizzare il denaro in modo oculato per i veri colpi, a me va benissimo… trovo infatti inutile pagare giocatori come patry, cormier, Zanetti,… visto che il loro lavoro lo può benissimo fare uno juniores. Possiamo trarre le conclusioni solamente a marcato ultimato.
Ho aspettative simili per Bruce e Richard.
Ma uno come Tanner pensate davvero prenda meno di Patry? Secondo me con lo "scambio" Patry -tanner ci in perdiamo finanziariamente (sè Tanner venisse confermato) così come con Bertaggia-Verboon.
Anzi Patry è in prestito, quindi non è detto che una parte dello stipendio è ancora a nostro carico
Anzi Patry è in prestito, quindi non è detto che una parte dello stipendio è ancora a nostro carico
Si prenderà meno perché comunque nessuno lo voleva. Il problema era che Patry, come altri, prendeva uno sproposito per il ruolo che aveva in squadra!! Steinmann vuole rompere questa consuetudine consolidatasi da anni a Lugano.Grog ha scritto: ↑19 giu 2025, 9:14 Ma uno come Tanner pensate davvero prenda meno di Patry? Secondo me con lo "scambio" Patry -tanner ci in perdiamo finanziariamente (sè Tanner venisse confermato) così come con Bertaggia-Verboon.