Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Bernie »

...provo a commentare a caldo e devo dire che la partenza di Joly mi lascia... per così dire... indifferente.

Tecnicamente forte, mani d'oro ma... mi è sempre sembrato un giocatore monotematico, individualista (a volte pasticcione), "molle" e "invisibile" quando le cose non giravano nel verso giusto. Un carattere, hockeysticamente parlando, un pelino introverso. A parte qualche giocata spettacolare, non mi ha mai davvero fatto vibrare l'anima...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
sampei

Messaggio da sampei »

Bernie ha scritto: 10 giu 2025, 17:04 ...provo a commentare a caldo e devo dire che la partenza di Joly mi lascia... per così dire... indifferente.

Tecnicamente forte, mani d'oro ma... mi è sempre sembrato un giocatore monotematico, individualista (a volte pasticcione), "molle" e "invisibile" quando le cose non giravano nel verso giusto. Un carattere, hockeysticamente parlando, un pelino introverso. A parte qualche giocata spettacolare, non mi ha mai davvero fatto vibrare l'anima...
Condivido il tuo pensiero. Tecnicamente fortissimo, skills paurosi ma troppo solista.
Ora spero in Hudon
Grog

Messaggio da Grog »

Ho la netta impressione che Steinmann abbia deciso che per lui Joly è uno di quegli artisti senza palle , lo ha messo in quella categoria e ora sè ne libera.

Mi piacerebbe che qualche giornalista gli domandi a Steinmann se prima della decisione abbia guardato tutte le partite di joly del 23-24 perché lì joly ha davvero dimostrato di essere giocatore completo, andava alle assi a rubare dischi, non so cosa si voleva di più.

In questo momento incomprensibile di avere tenuto Sekac ma mandato via Joly.

A settembre valuteremo il roster e vedremo una volta che tutte le operazioni sono finite. Ma uno come joly non è facile da rimpiazzare.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Chi è il difensore Lee (svizzero) che danni a lugano!? Spero che Ramon tanner sia falso …
VNZ

Messaggio da VNZ »

sampei ha scritto: 10 giu 2025, 17:08
Bernie ha scritto: 10 giu 2025, 17:04 ...provo a commentare a caldo e devo dire che la partenza di Joly mi lascia... per così dire... indifferente.

Condivido il tuo pensiero. Tecnicamente fortissimo, skills paurosi ma troppo solista.
Ora spero in Hudon
si puo vedere cosi. ma joly ti puo soluzionare la partita da solo. quasi sempre c'e un avversario su di lui... quello dava anche spazio a gli altri. e anche vedeva la porta. il suo sostituito deve'ssere veramente forte!
Bernie

Messaggio da Bernie »

VNZ ha scritto: 10 giu 2025, 17:14
sampei ha scritto: 10 giu 2025, 17:08

Ora spero in Hudon
joly ti puo soluzionare la partita da solo. quasi sempre c'e un avversario su di lui... quello dava anche spazio a gli altri. e anche vedeva la porta.
...quello era Metropolit :D
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
ExKenta25

Messaggio da ExKenta25 »

Sempre più convinto di aver scelto bene a non rinnovare…
Altro che Tutum
Abbiamo perso in un attimo i 2 attaccanti con più talento e resa (non me ne voglia il Faz)
….. poi magari ad ottobre mi pentirò .. amen
stewes

Messaggio da stewes »

Grog ha scritto: 10 giu 2025, 17:09 Ho la netta impressione che Steinmann abbia deciso che per lui Joly è uno di quegli artisti senza palle , lo ha messo in quella categoria e ora sè ne libera.

Mi piacerebbe che qualche giornalista gli domandi a Steinmann se prima della decisione abbia guardato tutte le partite di joly del 23-24 perché lì joly ha davvero dimostrato di essere giocatore completo, andava alle assi a rubare dischi, non so cosa si voleva di più.

In questo momento incomprensibile di avere tenuto Sekac ma mandato via Joly.

A settembre valuteremo il roster e vedremo una volta che tutte le operazioni sono finite. Ma uno come joly non è facile da rimpiazzare.
Anche per me incomprensibile avere Sekac e Dahlstrom e aver ceduto Joly.
Mi auguro abbia un gran colpo in canna. Qualcuno i punti li deve fare.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Intanto Carlsson via da Zugo… ultradifensivo, esubero di attaccanti.

Prima o poi si farà.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Il mio pensiero è praticamente sovrapponibile a quello di Bernie.
Non mi straccio le vesti, però, però!, adesso mi attendo un cannello, un fromboliere (anche due!). Qualcuno i punti di Joly e Carr dovrà pur farli.
Ultima modifica di Kenta il 10 giu 2025, 19:29, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi