...provo a commentare a caldo e devo dire che la partenza di Joly mi lascia... per così dire... indifferente.
Tecnicamente forte, mani d'oro ma... mi è sempre sembrato un giocatore monotematico, individualista (a volte pasticcione), "molle" e "invisibile" quando le cose non giravano nel verso giusto. Un carattere, hockeysticamente parlando, un pelino introverso. A parte qualche giocata spettacolare, non mi ha mai davvero fatto vibrare l'anima...
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Condivido il tuo pensiero. Tecnicamente fortissimo, skills paurosi ma troppo solista.Bernie ha scritto: ↑10 giu 2025, 17:04 ...provo a commentare a caldo e devo dire che la partenza di Joly mi lascia... per così dire... indifferente.
Tecnicamente forte, mani d'oro ma... mi è sempre sembrato un giocatore monotematico, individualista (a volte pasticcione), "molle" e "invisibile" quando le cose non giravano nel verso giusto. Un carattere, hockeysticamente parlando, un pelino introverso. A parte qualche giocata spettacolare, non mi ha mai davvero fatto vibrare l'anima...
Ora spero in Hudon
Ho la netta impressione che Steinmann abbia deciso che per lui Joly è uno di quegli artisti senza palle , lo ha messo in quella categoria e ora sè ne libera.
Mi piacerebbe che qualche giornalista gli domandi a Steinmann se prima della decisione abbia guardato tutte le partite di joly del 23-24 perché lì joly ha davvero dimostrato di essere giocatore completo, andava alle assi a rubare dischi, non so cosa si voleva di più.
In questo momento incomprensibile di avere tenuto Sekac ma mandato via Joly.
A settembre valuteremo il roster e vedremo una volta che tutte le operazioni sono finite. Ma uno come joly non è facile da rimpiazzare.
Mi piacerebbe che qualche giornalista gli domandi a Steinmann se prima della decisione abbia guardato tutte le partite di joly del 23-24 perché lì joly ha davvero dimostrato di essere giocatore completo, andava alle assi a rubare dischi, non so cosa si voleva di più.
A settembre valuteremo il roster e vedremo una volta che tutte le operazioni sono finite. Ma uno come joly non è facile da rimpiazzare.
Chi è il difensore Lee (svizzero) che danni a lugano!? Spero che Ramon tanner sia falso …
si puo vedere cosi. ma joly ti puo soluzionare la partita da solo. quasi sempre c'e un avversario su di lui... quello dava anche spazio a gli altri. e anche vedeva la porta. il suo sostituito deve'ssere veramente forte!sampei ha scritto: ↑10 giu 2025, 17:08Condivido il tuo pensiero. Tecnicamente fortissimo, skills paurosi ma troppo solista.Bernie ha scritto: ↑10 giu 2025, 17:04 ...provo a commentare a caldo e devo dire che la partenza di Joly mi lascia... per così dire... indifferente.
Ora spero in Hudon
...quello era MetropolitVNZ ha scritto: ↑10 giu 2025, 17:14joly ti puo soluzionare la partita da solo. quasi sempre c'e un avversario su di lui... quello dava anche spazio a gli altri. e anche vedeva la porta.sampei ha scritto: ↑10 giu 2025, 17:08Condivido il tuo pensiero. Tecnicamente fortissimo, skills paurosi ma troppo solista.Bernie ha scritto: ↑10 giu 2025, 17:04 ...provo a commentare a caldo e devo dire che la partenza di Joly mi lascia... per così dire... indifferente.
Ora spero in Hudon

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Sempre più convinto di aver scelto bene a non rinnovare…
Altro che Tutum
Abbiamo perso in un attimo i 2 attaccanti con più talento e resa (non me ne voglia il Faz)
….. poi magari ad ottobre mi pentirò .. amen
Altro che Tutum
Abbiamo perso in un attimo i 2 attaccanti con più talento e resa (non me ne voglia il Faz)
….. poi magari ad ottobre mi pentirò .. amen
Anche per me incomprensibile avere Sekac e Dahlstrom e aver ceduto Joly.Grog ha scritto: ↑10 giu 2025, 17:09 Ho la netta impressione che Steinmann abbia deciso che per lui Joly è uno di quegli artisti senza palle , lo ha messo in quella categoria e ora sè ne libera.
Mi auguro abbia un gran colpo in canna. Qualcuno i punti li deve fare.
Intanto Carlsson via da Zugo… ultradifensivo, esubero di attaccanti.
Prima o poi si farà.
Prima o poi si farà.
Il mio pensiero è praticamente sovrapponibile a quello di Bernie.
Non mi straccio le vesti, però, però!, adesso mi attendo un cannello, un fromboliere (anche due!). Qualcuno i punti di Joly e Carr dovrà pur farli.
Non mi straccio le vesti, però, però!, adesso mi attendo un cannello, un fromboliere (anche due!). Qualcuno i punti di Joly e Carr dovrà pur farli.
Ultima modifica di Kenta il 10 giu 2025, 19:29, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!