Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Noooooo joly nooooo sarà sicuro Berna se partisse ..non mi priverei di uno così…sekac oggi gli han fatto auguri di compleanno quindi immagino resterà…. Ma poi…sarebbe assurdo se partisse lui e non dhalstrom
Se fosse che parte lui in cambio di Hofmann potrebbe essere minimamente sensato, altrimenti una perdita secca e incomprensibile (a prescindere dal credo hockeystico del nostro nuovo DA)
Come immaginavo, Bachofner al Langnau!sampei ha scritto: ↑9 giu 2025, 21:22Ciao Barabitt
Una delle idee è Bachofner? So che non è un grande nome ma porta un po' più di esperienza e forse più utile rispetto ad un cormier...
-
tanti nuovi ingaggi mi hanno sorpreso al positivo... questa partenza quasi quasi elimina tutto...Bianconero#19 ha scritto: ↑10 giu 2025, 16:33 https://heshootshescoores.com/michael-j ... o-diverso/
Ufficiale la partenza di Joly

- Metro the best
Meglio che evito di commentare a caldo...
la più grande puttanata che si poteva fare. 84 punti in 97 partite. Finalmente un giocatore dalle doti tecniche incredibili. Bravo complimenti al nuovo DS......anche io non mi immagino Steinmann nel futuro dell'HCL.
Ci teniamo quel paracarro di Dahlström, Sgarbossa chi?.......sono incazzato nero, meglio che vado a prendere una camomilla.
Ci teniamo quel paracarro di Dahlström, Sgarbossa chi?.......sono incazzato nero, meglio che vado a prendere una camomilla.
Ecco una notizia che dà slancio alla campagna abbonamenti!!!
O hanno uno piu` colpi in canna o qualcuno si è bevuto il cervello (ed il #63 è ancora nel roster...)
Sai dove va il tutum...
O hanno uno piu` colpi in canna o qualcuno si è bevuto il cervello (ed il #63 è ancora nel roster...)
Sai dove va il tutum...