Connor Carrick
Moderatore: Thor41
Re: Connor Carrick
Non voglio alzare troppo le mie aspettative. Ma le sue dichiarazioni mi stanno piacendo. Curioso di vederlo in azione
Così a memoria non ho mai visto uno straniero neo acquisto allenarsi e fare i test anche solo per pochi giorni di permanenza. Questo rischia di diventare uno nel quale il tifoso si può identificare, finalmente! Mi dà l’impressione di uno che vuole sputare sangue, speriamo non gli facciano cascare le palle anche a lui…
-
2 anni fa ero all'ars per una riabilitazione al ginocchio di sto periodo, ne avevo visti un paio nuovi per i test
no volevo smontare la cosa...
no volevo smontare la cosa...

Ahah ok perfetto grazieformaggino ha scritto: ↑6 giu 2025, 16:06 2 anni fa ero all'ars per una riabilitazione al ginocchio di sto periodo, ne avevo visti un paio nuovi per i test
no volevo smontare la cosa...![]()

...io ieri l'ho visto "live" alla Resega, sembra un comodino; non è molto alto ma è bello massiccio.
Questo sarà un “rompi coglioni”
In senso buono..sembra uno con carattere ..quello che manca a molti ..le premesse ottime speriamo
Anche sul
Ghiaccio
Si confermi
In senso buono..sembra uno con carattere ..quello che manca a molti ..le premesse ottime speriamo
Anche sul
Ghiaccio
Si confermi
Già il fatto che è andato a googlarsi tutte le piste per farsi un'idea vuol dire che ci tiene, non gli è indifferente 

Non nominare il Dio invanoformaggino ha scritto: ↑5 giu 2025, 20:53faccia da canaglia..mi piace. ricorda un po il viso di elikThor41 ha scritto: ↑5 giu 2025, 20:48 Conferma di essere un bel personaggio. Curioso di vedere che impatto avrà su squadra e campionato.
https://heshootshescoores.com/carrick-c ... el-lugano/