Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da manzato83 »

Se resta Cosi per me manca un ala straniera e un attacante svizzero... Hudon - Hofmann/Bachofner

Dahlstrom 7. Straniero? O via?
Ultima modifica di manzato83 il 3 giu 2025, 12:07, modificato 1 volta in totale.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

5aprile1999 ha scritto: 3 giu 2025, 12:00
Thor41 ha scritto: 3 giu 2025, 11:51 Secondo me non è finito invece… probabilmente come asse centrale ci siamo ed è sostanzialmente buono, Kupari non ha i numeri di Sgarbossa (criticato ancora prima di mettersi i pattini…) ma come centro della terza linea può fare bene.

Calvin, Sgarbossa, Kupari e Canonica come base è buona, e adesso si spiega perché si è scelto di liberarsi di Verboon.
In che senso? Ritieni (sulla carta) piu' forte Kupari o Sgarbossa? Io penso Kupari, ma ho l'impressione che anche Sgarbossa possa essere niente male.
Verboon comunque poteva giocare anche ala, raramente ha fatto il centro.
Non conosco nei dettagli nessuno dei due, probabilmente Sgarbossa è più playmaker, mentre Kupari è una sorta di Klingberg, per fare un paragone con qualcuno che conosciamo bene.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ma no è impossibile che sia finito davanti. Arriverà almeno un ala, d a vedere se Svizzera o straniera. Ideale 2 ali
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Stamkos84 ha scritto: 3 giu 2025, 12:37 Ma no è impossibile che sia finito davanti. Arriverà almeno un ala, d a vedere se Svizzera o straniera. Ideale 2 ali
Sul sito della rsi parlano di "pacchetto di stranieri completato", poi vediamo se sarà vero...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

5aprile1999 ha scritto: 3 giu 2025, 13:21
Stamkos84 ha scritto: 3 giu 2025, 12:37 Ma no è impossibile che sia finito davanti. Arriverà almeno un ala, d a vedere se Svizzera o straniera. Ideale 2 ali
Sul sito della rsi parlano di "pacchetto di stranieri completato", poi vediamo se sarà vero...
Beh si, sono sei al momento quindi è completo.

Saranno gli stessi anche a settembre?
sampei

Messaggio da sampei »

Hoffmann presumo per una questione di stipendio difficile che arrivi, anche solo spalmando il contratto costerebbe assai. Quindi dubito fortemente che arrivi.
Hudon sarebbe più sniper di Joly.

Joly un bel vedere ma quante giocate sbagliate o dischi mangiati? Personalmente mi oiace un sacco perchè dal nulla ti trova la giocata ma troppe incognite.

Purtroppo gli errori di Hnat sono ancora presenti e difficile da sistemare in una sola sessione di mercato
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

barabitt ha scritto: 3 giu 2025, 10:42
Stamkos84 ha scritto: 3 giu 2025, 9:44 La butto la…. Non arriva bachofner, arriva Hofmann e serviva un po’ di ripiena davanti e han tenuto peltonen tanto per (magari sapendo che cormier o altri partiranno)..

Certo che davanti abbiamo Zanetti, cormier, patry, Reichle e peltonen come riserve…che scempio…tutti ruoli che potevano ricoprire giovani.. 5 riserve però mi sembrano impossibili (troppe)

Facendo le linee:
Sekac-thurkauf-joly
Ala (Hudon)-sgarbossa-fazzini
Simion-CENTRO STRANIERO- (hofmann)
Bertaggia- canonica- morini

Non penso siano così masochisti da giocare con 4 stranieri davanti, senza Hofmann ..in quel caso si sarebbe una squadra schifosa..la soluzione perfetta sarebbe 5 attaccanti più Hofmann (o se proprio 5 senza hofmann) Eventualmente alcune partite 4 attaccanti stranieri..

Ci sono ancora troppe incognite ma 5 riserve (+cjunskis) le ritengo impossibili …nessuno di loro può giocare titolare , che non si azzardino
Cjunskis stanno cercando di venderlo in B per guadagnare soldi.
non penso che un giocatore di SL (perché di fatto è un giocatore di SL) possa farti guadagnare chissà cosa.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Stamkos84 ha scritto: 3 giu 2025, 11:11
Thor41 ha scritto: 3 giu 2025, 10:57 Bene niente Kurashev :D
perché neinte kurashev? il finlandese può anche fare l'ala...
..se arriva Kurashev mi va bene di veder giostrare Kupari all'ala :lool:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Qua è puramente hockeymanager con crediti illimitati:

Kupari - Calvin - Hudon
Fazzini - Kurashev - Sekac
Simion - Sgarbossa - Bertaggia
Morini - Canonica - Patry/Zanetti/Cormier/Reichle o chi per esso

Sia per Hudon che per Kurashev immagino che le prossime due settimane saranno decisive per i loro contratti. Kurashev sarebbe sicuramente un’ipotesi di troppo ma Hudon è arrivabilissimo.
Ragno

Messaggio da Ragno »

5aprile1999 ha scritto: 3 giu 2025, 11:18 Kurashev se torna in Svizzera é molto probabile che vada a Zurigo. Arriva da li', il Berna ha già confermato di avere un forte interesse a riprenderlo, i fan si aspettano che lo prendano. A livello di soldi possono sicuramente pareggiare ogni nostra offerta, a livello di prospettive sono di certo davanti a noi, e lui é di Berna. Mi faccio poche speranze, ma in effetti non si sa mai...
...conto sul fatto che abbia già scelto Lugano durante il lockout :bomb:
Rispondi