Se resta Cosi per me manca un ala straniera e un attacante svizzero... Hudon - Hofmann/Bachofner
Dahlstrom 7. Straniero? O via?
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Ultima modifica di manzato83 il 3 giu 2025, 12:07, modificato 1 volta in totale.
Non conosco nei dettagli nessuno dei due, probabilmente Sgarbossa è più playmaker, mentre Kupari è una sorta di Klingberg, per fare un paragone con qualcuno che conosciamo bene.5aprile1999 ha scritto: ↑3 giu 2025, 12:00In che senso? Ritieni (sulla carta) piu' forte Kupari o Sgarbossa? Io penso Kupari, ma ho l'impressione che anche Sgarbossa possa essere niente male.Thor41 ha scritto: ↑3 giu 2025, 11:51 Secondo me non è finito invece… probabilmente come asse centrale ci siamo ed è sostanzialmente buono, Kupari non ha i numeri di Sgarbossa (criticato ancora prima di mettersi i pattini…) ma come centro della terza linea può fare bene.
Calvin, Sgarbossa, Kupari e Canonica come base è buona, e adesso si spiega perché si è scelto di liberarsi di Verboon.
Verboon comunque poteva giocare anche ala, raramente ha fatto il centro.
Ma no è impossibile che sia finito davanti. Arriverà almeno un ala, d a vedere se Svizzera o straniera. Ideale 2 ali
-
Beh si, sono sei al momento quindi è completo.5aprile1999 ha scritto: ↑3 giu 2025, 13:21Sul sito della rsi parlano di "pacchetto di stranieri completato", poi vediamo se sarà vero...
Saranno gli stessi anche a settembre?
Hoffmann presumo per una questione di stipendio difficile che arrivi, anche solo spalmando il contratto costerebbe assai. Quindi dubito fortemente che arrivi.
Hudon sarebbe più sniper di Joly.
Joly un bel vedere ma quante giocate sbagliate o dischi mangiati? Personalmente mi oiace un sacco perchè dal nulla ti trova la giocata ma troppe incognite.
Purtroppo gli errori di Hnat sono ancora presenti e difficile da sistemare in una sola sessione di mercato
Hudon sarebbe più sniper di Joly.
Joly un bel vedere ma quante giocate sbagliate o dischi mangiati? Personalmente mi oiace un sacco perchè dal nulla ti trova la giocata ma troppe incognite.
Purtroppo gli errori di Hnat sono ancora presenti e difficile da sistemare in una sola sessione di mercato
- Under Ashes
non penso che un giocatore di SL (perché di fatto è un giocatore di SL) possa farti guadagnare chissà cosa.barabitt ha scritto: ↑3 giu 2025, 10:42Cjunskis stanno cercando di venderlo in B per guadagnare soldi.Stamkos84 ha scritto: ↑3 giu 2025, 9:44 La butto la…. Non arriva bachofner, arriva Hofmann e serviva un po’ di ripiena davanti e han tenuto peltonen tanto per (magari sapendo che cormier o altri partiranno)..
Certo che davanti abbiamo Zanetti, cormier, patry, Reichle e peltonen come riserve…che scempio…tutti ruoli che potevano ricoprire giovani.. 5 riserve però mi sembrano impossibili (troppe)
Facendo le linee:
Sekac-thurkauf-joly
Ala (Hudon)-sgarbossa-fazzini
Simion-CENTRO STRANIERO- (hofmann)
Bertaggia- canonica- morini
Non penso siano così masochisti da giocare con 4 stranieri davanti, senza Hofmann ..in quel caso si sarebbe una squadra schifosa..la soluzione perfetta sarebbe 5 attaccanti più Hofmann (o se proprio 5 senza hofmann) Eventualmente alcune partite 4 attaccanti stranieri..
Ci sono ancora troppe incognite ma 5 riserve (+cjunskis) le ritengo impossibili …nessuno di loro può giocare titolare , che non si azzardino
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Qua è puramente hockeymanager con crediti illimitati:
Kupari - Calvin - Hudon
Fazzini - Kurashev - Sekac
Simion - Sgarbossa - Bertaggia
Morini - Canonica - Patry/Zanetti/Cormier/Reichle o chi per esso
Sia per Hudon che per Kurashev immagino che le prossime due settimane saranno decisive per i loro contratti. Kurashev sarebbe sicuramente un’ipotesi di troppo ma Hudon è arrivabilissimo.
Kupari - Calvin - Hudon
Fazzini - Kurashev - Sekac
Simion - Sgarbossa - Bertaggia
Morini - Canonica - Patry/Zanetti/Cormier/Reichle o chi per esso
Sia per Hudon che per Kurashev immagino che le prossime due settimane saranno decisive per i loro contratti. Kurashev sarebbe sicuramente un’ipotesi di troppo ma Hudon è arrivabilissimo.
...conto sul fatto che abbia già scelto Lugano durante il lockout5aprile1999 ha scritto: ↑3 giu 2025, 11:18 Kurashev se torna in Svizzera é molto probabile che vada a Zurigo. Arriva da li', il Berna ha già confermato di avere un forte interesse a riprenderlo, i fan si aspettano che lo prendano. A livello di soldi possono sicuramente pareggiare ogni nostra offerta, a livello di prospettive sono di certo davanti a noi, e lui é di Berna. Mi faccio poche speranze, ma in effetti non si sa mai...