Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
(RI)Facendo le linee:
Sekac-thurkauf-joly
X STRANIERO (Hudon?)-sgarbossa-fazzini
Simion-Kupari- X CH (Hofmann)
Bertaggia- canonica- morini
Mancano "solo" 2 posizioni. Arrivassero davvero Hudon ed Hofmann sarei estremamente soddisfatto... Ma ho come l'impressione che ne arriverà solo 1 dei 2..
Sekac-thurkauf-joly
Mancano "solo" 2 posizioni. Arrivassero davvero Hudon ed Hofmann sarei estremamente soddisfatto... Ma ho come l'impressione che ne arriverà solo 1 dei 2..
-
Kurashev se torna in Svizzera é molto probabile che vada a Zurigo. Arriva da li', il Berna ha già confermato di avere un forte interesse a riprenderlo, i fan si aspettano che lo prendano. A livello di soldi possono sicuramente pareggiare ogni nostra offerta, a livello di prospettive sono di certo davanti a noi, e lui é di Berna. Mi faccio poche speranze, ma in effetti non si sa mai...
-
Per me mercato finito, non per mancanza di volontà, ma per mancanza di altri soldi.Stamkos84 ha scritto: ↑3 giu 2025, 11:18 (RI)Facendo le linee:
Sekac-thurkauf-joly
Schlegel, JVP, Biglieri
Mueller Aebischer, Carrick Zanetti, Dahlstroem Peltonen, Alatalo Guerra, Meile Togni
Simion Thurkauf Joly, Fazzini Kupari Sekac, Bertaggia Sgarbossa Patry, Morini Canonica Peltonen, Cormier Reichle Zanetti
Se il roster sarà questo allora direi a caldo: molto migliorato lo staff, portieri sotto la media NLA, difesa buona e profonda, attacco sotto la media NLA (mancherebbe almeno uno svizzero forte da top six per essere competitivi). Per l'attacco e i portieri bisognerebbe sperare nello staff, che possa migliorare le prestazioni dei giocatori e dei giovani. Va da se che per sperare di entrare nei pre-playoffs Kupari, Sgarbossa e Carrick devono rendere e Dahlstroem deve trasformarsi.
Secondo me non è finito invece… probabilmente come asse centrale ci siamo ed è sostanzialmente buono, Kupari non ha i numeri di Sgarbossa (criticato ancora prima di mettersi i pattini…) ma come centro della terza linea può fare bene.
Calvin, Sgarbossa, Kupari e Canonica come base è buona, e adesso si spiega perché si è scelto di liberarsi di Verboon.
Calvin, Sgarbossa, Kupari e Canonica come base è buona, e adesso si spiega perché si è scelto di liberarsi di Verboon.
Se il mercato fosse finito così saremmo debolissimi davanti:5aprile1999 ha scritto: ↑3 giu 2025, 11:31Per me mercato finito, non per mancanza di volontà, ma per mancanza di altri soldi.Stamkos84 ha scritto: ↑3 giu 2025, 11:18 (RI)Facendo le linee:
Sekac-thurkauf-joly
Schlegel, JVP, Biglieri
Mueller Aebischer, Carrick Zanetti, Dahlstroem Peltonen, Alatalo Guerra, Meile Togni
Simion Thurkauf Joly, Fazzini Kupari Sekac, Bertaggia Sgarbossa Patry, Morini Canonica Peltonen, Cormier Reichle Zanetti
Se il roster sarà questo allora direi a caldo: molto migliorato lo staff, portieri sotto la media NLA, difesa buona e profonda, attacco sotto la media NLA (mancherebbe almeno uno svizzero forte da top six per essere competitivi). Per l'attacco e i portieri bisognerebbe sperare nello staff, che possa migliorare le prestazioni dei giocatori e dei giovani. Va da se che per sperare di entrare nei pre-playoffs Kupari, Sgarbossa e Carrick devono rendere e Dahlstroem deve trasformarsi.
Sekac Turki Fazzini
Joly Sgarbossa Simion
Morini Kupari Bertaggia
Reichle Canonica Patry
....non andremmo da nessuna parte messi così !!!
-
In che senso? Ritieni (sulla carta) piu' forte Kupari o Sgarbossa? Io penso Kupari, ma ho l'impressione che anche Sgarbossa possa essere niente male.Thor41 ha scritto: ↑3 giu 2025, 11:51 Secondo me non è finito invece… probabilmente come asse centrale ci siamo ed è sostanzialmente buono, Kupari non ha i numeri di Sgarbossa (criticato ancora prima di mettersi i pattini…) ma come centro della terza linea può fare bene.
Verboon comunque poteva giocare anche ala, raramente ha fatto il centro.