Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Bernie »

Si è già accasato altrove?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bernie ha scritto: 3 giu 2025, 10:59 Si è già accasato altrove?
No però l’annuncio di Kupari “chiude” ad un centro, probabilmente.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Thor41 ha scritto: 3 giu 2025, 10:57 Bene niente Kurashev :D
perché neinte kurashev? il finlandese può anche fare l'ala...
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

(RI)Facendo le linee:
Sekac-thurkauf-joly
X STRANIERO (Hudon?)-sgarbossa-fazzini
Simion-Kupari- X CH (Hofmann)
Bertaggia- canonica- morini

Mancano "solo" 2 posizioni. Arrivassero davvero Hudon ed Hofmann sarei estremamente soddisfatto... Ma ho come l'impressione che ne arriverà solo 1 dei 2..
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Kurashev se torna in Svizzera é molto probabile che vada a Zurigo. Arriva da li', il Berna ha già confermato di avere un forte interesse a riprenderlo, i fan si aspettano che lo prendano. A livello di soldi possono sicuramente pareggiare ogni nostra offerta, a livello di prospettive sono di certo davanti a noi, e lui é di Berna. Mi faccio poche speranze, ma in effetti non si sa mai...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Stamkos84 ha scritto: 3 giu 2025, 11:11
Thor41 ha scritto: 3 giu 2025, 10:57 Bene niente Kurashev :D
perché neinte kurashev? il finlandese può anche fare l'ala...
Da come lo descrivono penso che farà più il centro che l’ala. Però è interessante che può fare entrambe le cose.
5aprile1999

Stamkos84 ha scritto: 3 giu 2025, 11:18 (RI)Facendo le linee:
Sekac-thurkauf-joly

Mancano "solo" 2 posizioni. Arrivassero davvero Hudon ed Hofmann sarei estremamente soddisfatto... Ma ho come l'impressione che ne arriverà solo 1 dei 2..
Per me mercato finito, non per mancanza di volontà, ma per mancanza di altri soldi.

Schlegel, JVP, Biglieri
Mueller Aebischer, Carrick Zanetti, Dahlstroem Peltonen, Alatalo Guerra, Meile Togni
Simion Thurkauf Joly, Fazzini Kupari Sekac, Bertaggia Sgarbossa Patry, Morini Canonica Peltonen, Cormier Reichle Zanetti

Se il roster sarà questo allora direi a caldo: molto migliorato lo staff, portieri sotto la media NLA, difesa buona e profonda, attacco sotto la media NLA (mancherebbe almeno uno svizzero forte da top six per essere competitivi). Per l'attacco e i portieri bisognerebbe sperare nello staff, che possa migliorare le prestazioni dei giocatori e dei giovani. Va da se che per sperare di entrare nei pre-playoffs Kupari, Sgarbossa e Carrick devono rendere e Dahlstroem deve trasformarsi.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Secondo me non è finito invece… probabilmente come asse centrale ci siamo ed è sostanzialmente buono, Kupari non ha i numeri di Sgarbossa (criticato ancora prima di mettersi i pattini…) ma come centro della terza linea può fare bene.

Calvin, Sgarbossa, Kupari e Canonica come base è buona, e adesso si spiega perché si è scelto di liberarsi di Verboon.
barabitt

Messaggio da barabitt »

5aprile1999 ha scritto: 3 giu 2025, 11:31
Stamkos84 ha scritto: 3 giu 2025, 11:18 (RI)Facendo le linee:
Sekac-thurkauf-joly

Per me mercato finito, non per mancanza di volontà, ma per mancanza di altri soldi.

Schlegel, JVP, Biglieri
Mueller Aebischer, Carrick Zanetti, Dahlstroem Peltonen, Alatalo Guerra, Meile Togni
Simion Thurkauf Joly, Fazzini Kupari Sekac, Bertaggia Sgarbossa Patry, Morini Canonica Peltonen, Cormier Reichle Zanetti

Se il roster sarà questo allora direi a caldo: molto migliorato lo staff, portieri sotto la media NLA, difesa buona e profonda, attacco sotto la media NLA (mancherebbe almeno uno svizzero forte da top six per essere competitivi). Per l'attacco e i portieri bisognerebbe sperare nello staff, che possa migliorare le prestazioni dei giocatori e dei giovani. Va da se che per sperare di entrare nei pre-playoffs Kupari, Sgarbossa e Carrick devono rendere e Dahlstroem deve trasformarsi.
Se il mercato fosse finito così saremmo debolissimi davanti:

Sekac Turki Fazzini
Joly Sgarbossa Simion
Morini Kupari Bertaggia
Reichle Canonica Patry

....non andremmo da nessuna parte messi così !!!
5aprile1999

Thor41 ha scritto: 3 giu 2025, 11:51 Secondo me non è finito invece… probabilmente come asse centrale ci siamo ed è sostanzialmente buono, Kupari non ha i numeri di Sgarbossa (criticato ancora prima di mettersi i pattini…) ma come centro della terza linea può fare bene.

Calvin, Sgarbossa, Kupari e Canonica come base è buona, e adesso si spiega perché si è scelto di liberarsi di Verboon.
In che senso? Ritieni (sulla carta) piu' forte Kupari o Sgarbossa? Io penso Kupari, ma ho l'impressione che anche Sgarbossa possa essere niente male.
Verboon comunque poteva giocare anche ala, raramente ha fatto il centro.
Rispondi