CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

falko

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da falko »

Io voterò per la terza. La prima ha poco giallo, la seconda non mi piace e la terza è più fine ed elegante.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Thor41 ha scritto: 22 mag 2025, 13:00
Kenta ha scritto: 22 mag 2025, 12:45 Ieri nessuna busta da me, chissà se sarà arrivata oggi.
Le maglie da come le avete descritte non mi fanno ben sperare…
Immagine
A me piacciono queste maglie! In particolare quella con molto giallo, ha un non so che di Pittsburgh Penguins.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Si ovviamente con il logo corretto sarebbero decisamente meglio. Sta cosa del logo mi infastidisce non poco, in quanto è stata attuata senza alcuna condivisione e comunicazione. Sinceramente speravo che potessero fare un passo indietro che sarebbe andato nella direzione di ciò che dice Bernie, sbagliare è umano ma perseverare è diabolico si diceva...
Metro the best

Misko ha scritto: 22 mag 2025, 14:07 A me piacciono queste maglie! In particolare quella con molto giallo, ha un non so che di Pittsburgh Penguins.
Concordo, poi ha un taglio diverso meno "noioso" ma dubito verrà votata.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto: 22 mag 2025, 14:11
Misko ha scritto: 22 mag 2025, 14:07 A me piacciono queste maglie! In particolare quella con molto giallo, ha un non so che di Pittsburgh Penguins.
Concordo, poi ha un taglio diverso meno "noioso" ma dubito verrà votata.
Secondo me non ha niente di particolare, trovo che davvero non abbia nulla di graficamente un po‘ innovativo. Mia figlia di 9 anni non avrebbe fatto peggio disegnandone una a mano!!
Metro the best

Eh bè in questo senso anche le altre allora non hanno nulla di particolare. Intendo l'utilizzo dei colori che rispetto al passato è almeno diverso, tutta la stagione delle maglie neutre è anche noioso.
èl'annobuono

Messaggio da èl'annobuono »

falko ha scritto: 22 mag 2025, 14:06 Io voterò per la terza. La prima ha poco giallo, la seconda non mi piace e la terza è più fine ed elegante.
Concordo
Thor41

Messaggio da Thor41 »

La terza se avesse i lineamenti della prima sarebbe perfetta.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto: 22 mag 2025, 14:52 Eh bè in questo senso anche le altre allora non hanno nulla di particolare. Intendo l'utilizzo dei colori che rispetto al passato è almeno diverso, tutta la stagione delle maglie neutre è anche noioso.
La prima é graficamente più moderna e più adattata stilisticamente
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Prima a mani basse… almeno per me. Elegante, moderna. Peccato manchi sempre il logo cittadino LVGA, a mio parere ben più importante del giallo.
Rispondi