CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Io voterò per la terza. La prima ha poco giallo, la seconda non mi piace e la terza è più fine ed elegante.
A me piacciono queste maglie! In particolare quella con molto giallo, ha un non so che di Pittsburgh Penguins.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Metro the best
Si ovviamente con il logo corretto sarebbero decisamente meglio. Sta cosa del logo mi infastidisce non poco, in quanto è stata attuata senza alcuna condivisione e comunicazione. Sinceramente speravo che potessero fare un passo indietro che sarebbe andato nella direzione di ciò che dice Bernie, sbagliare è umano ma perseverare è diabolico si diceva...
- Metro the best
Secondo me non ha niente di particolare, trovo che davvero non abbia nulla di graficamente un po‘ innovativo. Mia figlia di 9 anni non avrebbe fatto peggio disegnandone una a mano!!Metro the best ha scritto: ↑22 mag 2025, 14:11Concordo, poi ha un taglio diverso meno "noioso" ma dubito verrà votata.
- Metro the best
Eh bè in questo senso anche le altre allora non hanno nulla di particolare. Intendo l'utilizzo dei colori che rispetto al passato è almeno diverso, tutta la stagione delle maglie neutre è anche noioso.
-
La terza se avesse i lineamenti della prima sarebbe perfetta.
La prima é graficamente più moderna e più adattata stilisticamenteMetro the best ha scritto: ↑22 mag 2025, 14:52 Eh bè in questo senso anche le altre allora non hanno nulla di particolare. Intendo l'utilizzo dei colori che rispetto al passato è almeno diverso, tutta la stagione delle maglie neutre è anche noioso.
Prima a mani basse… almeno per me. Elegante, moderna. Peccato manchi sempre il logo cittadino LVGA, a mio parere ben più importante del giallo.