CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: CdA (e marketing)
Che poi non ho ancora capito come vederle, devi essere abbonato?
- Metro the best
Grazie! Le maglie non sono per nulla male, andrei con quelle con più giallo (direttamente sulla seconda) per rinforzare questo elemento ma oggettivamente anche la prima è bella.
www.hclugano/maglieMetro the best ha scritto: ↑22 mag 2025, 12:48 Che poi non ho ancora capito come vederle, devi essere abbonato?
Teoricamente qui dovresti vederle, molto piccole ma ci sono le icone.
Rivedendola anche la terza non è malvagia, la seconda con più giallo se le bande sono dritte diventa bella. La prima è nel loro stile, giallo inesistente insipida. Non ho ancora votato, non so neanche se lo farò dal momento che non ho intenzione di abbonarmi, ma se la giocano in due.Metro the best ha scritto: ↑22 mag 2025, 13:02 Grazie! Le maglie non sono per nulla male, andrei con quelle con più giallo (direttamente sulla seconda) per rinforzare questo elemento ma oggettivamente anche la prima è bella.
Come sempre, con un logo come il signore comanda, sarebbero molto belle.
Anche se poco, la prima di giallo ne ha!Thor41 ha scritto: ↑22 mag 2025, 13:05Rivedendola anche la terza non è malvagia, la seconda con più giallo se le bande sono dritte diventa bella. La prima è nel loro stile, giallo inesistente insipida. Non ho ancora votato, non so neanche se lo farò dal momento che non ho intenzione di abbonarmi, ma se la giocano in due.Metro the best ha scritto: ↑22 mag 2025, 13:02 Grazie! Le maglie non sono per nulla male, andrei con quelle con più giallo (direttamente sulla seconda) per rinforzare questo elemento ma oggettivamente anche la prima è bella.
I contentini possono benissimo tenerseli, e sono ancora gentile.barabitt ha scritto: ↑22 mag 2025, 13:29Anche se poco, la prima di giallo ne ha!Thor41 ha scritto: ↑22 mag 2025, 13:05Rivedendola anche la terza non è malvagia, la seconda con più giallo se le bande sono dritte diventa bella. La prima è nel loro stile, giallo inesistente insipida. Non ho ancora votato, non so neanche se lo farò dal momento che non ho intenzione di abbonarmi, ma se la giocano in due.Metro the best ha scritto: ↑22 mag 2025, 13:02 Grazie! Le maglie non sono per nulla male, andrei con quelle con più giallo (direttamente sulla seconda) per rinforzare questo elemento ma oggettivamente anche la prima è bella.
-
Si può votare anche se non si rinnova l'abbonamento, basta inserire i dati richiesti e il no. cliente che c'è sulla fattura!Thor41 ha scritto: ↑22 mag 2025, 13:05Rivedendola anche la terza non è malvagia, la seconda con più giallo se le bande sono dritte diventa bella. La prima è nel loro stile, giallo inesistente insipida. Non ho ancora votato, non so neanche se lo farò dal momento che non ho intenzione di abbonarmi, ma se la giocano in due.Metro the best ha scritto: ↑22 mag 2025, 13:02 Grazie! Le maglie non sono per nulla male, andrei con quelle con più giallo (direttamente sulla seconda) per rinforzare questo elemento ma oggettivamente anche la prima è bella.

Mi ricorda un po' la famigerata "Linea gialla" del merchandising... mi piacerebbe conoscere i numeri relativi alle vendite di questo "contentino"Thor41 ha scritto: ↑22 mag 2025, 13:38I contentini possono benissimo tenerseli, e sono ancora gentile.barabitt ha scritto: ↑22 mag 2025, 13:29Anche se poco, la prima di giallo ne ha!Thor41 ha scritto: ↑22 mag 2025, 13:05
Rivedendola anche la terza non è malvagia, la seconda con più giallo se le bande sono dritte diventa bella. La prima è nel loro stile, giallo inesistente insipida. Non ho ancora votato, non so neanche se lo farò dal momento che non ho intenzione di abbonarmi, ma se la giocano in due.

Tornando alle maglie... il bello del nostro logo era la presenza del cerchio giallo. Rendeva il tutto più completo e accattivante. Peccato averlo eliminato

La campagna abbonamenti in sé non mi "disturba"... meno sbroja e più "vicina" ai tifosi, almeno nei termini utilizzati nel testo d'apertura (identità, emozioni, passione...).
Alle parole dovranno però seguire i fatti, altrimenti tutto rischia di restare un esercizio fine a se stesso. C'è un rapporto con i tifosi che va ricostruito sulle macerie di una gestione del Club che definire scellerata è il minimo. Non credo che ciò avverrà semplicemente addolcendo le parole o facendo "tutum. battere il cuore". Ci vorranno comportamenti, atteggiamenti, passi indietro e una vera presa di coscienza degli loro errori (tanti) e dei loro limiti (troppi).
Non sono ottimista. Non lo hanno mai fatto e non credo siano capaci di farlo.
...ma il mio amore per il Lugano è troppo forte e stare lontano dalla Resega per me è impossibile

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!