CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Metro the best »

Bè francamente di nuovo c'è poco o pochissimo. La votazione delle maglie interessante ma non è sicuramente una novità (era stato fatto per la champions hockey league anni fa). Sul tutum evito commenti troppo cattivi perchè poi sembra che si critica a prescindere. Giuro mi viene il magone a pensare a dove eravamo sei anni fa e dove siamo ora...
barabitt

Messaggio da barabitt »

...beh per quanto riguarda la dirigenza c'è poco da fare e lo sapevamo, aspettiamo almeno di vedere che squadra riusciremo a mettere in piedi.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Metro the best ha scritto: 22 mag 2025, 8:43 Bè francamente di nuovo c'è poco o pochissimo. La votazione delle maglie interessante ma non è sicuramente una novità (era stato fatto per la champions hockey league anni fa). Sul tutum evito commenti troppo cattivi perchè poi sembra che si critica a prescindere. Giuro mi viene il magone a pensare a dove eravamo sei anni fa e dove siamo ora...
Qualche anni fa ci fu la votazione per scegliere il logo, ma un amico insider mi disse che era di pura facciata e/o marketing perché il logo era già stato scelto dalla Società. Lo posso raccontare perché tanto è un pezzo che non lavora più lì :lol:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Scusate la mia ignoranza, a parte per i ragazzi e AVS che possono avere la tessera per gli altri solo in digitale non ho capito bene.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Bianconero#19 ha scritto: 22 mag 2025, 10:52 Scusate la mia ignoranza, a parte per i ragazzi e AVS che possono avere la tessera per gli altri solo in digitale non ho capito bene.
No se fai la richiesta puoi averla anche fisica!
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

barabitt ha scritto: 22 mag 2025, 11:06
Bianconero#19 ha scritto: 22 mag 2025, 10:52 Scusate la mia ignoranza, a parte per i ragazzi e AVS che possono avere la tessera per gli altri solo in digitale non ho capito bene.
Ok grazie mille
barabitt

Messaggio da barabitt »

:drinks:
èl'annobuono

Messaggio da èl'annobuono »

barabitt ha scritto: 22 mag 2025, 11:06
Dalla stagione 2026/27 verrà però applicata una tassa di CHF 20.–.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Under Ashes ha scritto: 22 mag 2025, 10:11
Metro the best ha scritto: 22 mag 2025, 8:43 Bè francamente di nuovo c'è poco o pochissimo. La votazione delle maglie interessante ma non è sicuramente una novità (era stato fatto per la champions hockey league anni fa). Sul tutum evito commenti troppo cattivi perchè poi sembra che si critica a prescindere. Giuro mi viene il magone a pensare a dove eravamo sei anni fa e dove siamo ora...
Qualche anni fa ci fu la votazione per scegliere il logo, ma un amico insider mi disse che era di pura facciata e/o marketing perché il logo era già stato scelto dalla Società. Lo posso raccontare perché tanto è un pezzo che non lavora più lì :lol:
Non era proprio così, sicuramente c'era un logo che piaceva di più a livello marketing e società (quello attuale ma con il giallo!) che poi, per fortuna, è stato votato dalla gente. Cosa sarebbe successo in caso contrario nessuno lo sa :D
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ieri nessuna busta da me, chissà se sarà arrivata oggi.
Le maglie da come le avete descritte non mi fanno ben sperare…
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi