CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: CdA (e marketing)
Bè francamente di nuovo c'è poco o pochissimo. La votazione delle maglie interessante ma non è sicuramente una novità (era stato fatto per la champions hockey league anni fa). Sul tutum evito commenti troppo cattivi perchè poi sembra che si critica a prescindere. Giuro mi viene il magone a pensare a dove eravamo sei anni fa e dove siamo ora...
...beh per quanto riguarda la dirigenza c'è poco da fare e lo sapevamo, aspettiamo almeno di vedere che squadra riusciremo a mettere in piedi.
- Under Ashes
Qualche anni fa ci fu la votazione per scegliere il logo, ma un amico insider mi disse che era di pura facciata e/o marketing perché il logo era già stato scelto dalla Società. Lo posso raccontare perché tanto è un pezzo che non lavora più lìMetro the best ha scritto: ↑22 mag 2025, 8:43 Bè francamente di nuovo c'è poco o pochissimo. La votazione delle maglie interessante ma non è sicuramente una novità (era stato fatto per la champions hockey league anni fa). Sul tutum evito commenti troppo cattivi perchè poi sembra che si critica a prescindere. Giuro mi viene il magone a pensare a dove eravamo sei anni fa e dove siamo ora...

L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
Scusate la mia ignoranza, a parte per i ragazzi e AVS che possono avere la tessera per gli altri solo in digitale non ho capito bene.
No se fai la richiesta puoi averla anche fisica!Bianconero#19 ha scritto: ↑22 mag 2025, 10:52 Scusate la mia ignoranza, a parte per i ragazzi e AVS che possono avere la tessera per gli altri solo in digitale non ho capito bene.
-
Ok grazie millebarabitt ha scritto: ↑22 mag 2025, 11:06No se fai la richiesta puoi averla anche fisica!Bianconero#19 ha scritto: ↑22 mag 2025, 10:52 Scusate la mia ignoranza, a parte per i ragazzi e AVS che possono avere la tessera per gli altri solo in digitale non ho capito bene.
-
Dalla stagione 2026/27 verrà però applicata una tassa di CHF 20.–.barabitt ha scritto: ↑22 mag 2025, 11:06No se fai la richiesta puoi averla anche fisica!Bianconero#19 ha scritto: ↑22 mag 2025, 10:52 Scusate la mia ignoranza, a parte per i ragazzi e AVS che possono avere la tessera per gli altri solo in digitale non ho capito bene.
- Metro the best
Non era proprio così, sicuramente c'era un logo che piaceva di più a livello marketing e società (quello attuale ma con il giallo!) che poi, per fortuna, è stato votato dalla gente. Cosa sarebbe successo in caso contrario nessuno lo saUnder Ashes ha scritto: ↑22 mag 2025, 10:11Qualche anni fa ci fu la votazione per scegliere il logo, ma un amico insider mi disse che era di pura facciata e/o marketing perché il logo era già stato scelto dalla Società. Lo posso raccontare perché tanto è un pezzo che non lavora più lìMetro the best ha scritto: ↑22 mag 2025, 8:43 Bè francamente di nuovo c'è poco o pochissimo. La votazione delle maglie interessante ma non è sicuramente una novità (era stato fatto per la champions hockey league anni fa). Sul tutum evito commenti troppo cattivi perchè poi sembra che si critica a prescindere. Giuro mi viene il magone a pensare a dove eravamo sei anni fa e dove siamo ora...![]()

Ieri nessuna busta da me, chissà se sarà arrivata oggi.
Le maglie da come le avete descritte non mi fanno ben sperare…
Le maglie da come le avete descritte non mi fanno ben sperare…
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!