CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto: 21 mag 2025, 12:49
Thor41 ha scritto: 21 mag 2025, 12:36 Come lanciare male la stagione dell’85esimo.
...che cosa intendi ?
Che è iniziata la campagna disperata di convincimento al suono di “TuTuM”, che dovrebbe simboleggiare un cuore che batte ma ci vedo solo delle palle che cadono, oltre all’intro di Netflix.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Qualcuno riesce a condividere il materiale?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Thor41 ha scritto: 21 mag 2025, 12:49 Lati positivi:
  • abbonamento digitale, rivendibile e trasferibile
  • Votazione della maglia PREVIO PAGAMENTO

Lati negativi:
  • Continua la stampa dell’inutile giornalino
  • L’adesivo è già finito nella patTuTuMiera
  • Tutto il resto
Sbaglio mio qui, non è necessario essere abbonati. Dunque tutti a votare quella con le maniche gialle :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

...non capisco che cosa intendi con tutto il resto !
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 21 mag 2025, 13:02

Lati negativi:
  • Tutto il resto
Sbaglio mio qui, non è necessario essere abbonati. Dunque tutti a votare quella con le maniche gialle :D
Io preferisco quella grigia e nera con le piccole richine gialle. Le altre due, non mi piacciono. In una trovo orrendo il colletto giallo in quella maniera e le maniche gialle fatte in quel modo che sembrano un po' buttate là. Nell altra non mi piace il bianco e il giallo sulle maniche, sembrano il nastrino di un pacco regalo natalizio. Quella grigia e nera è a mio avviso la più moderna/pulita, e trovo che abbia stile !
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Lati negativi:
  • Tutto il resto
Ma trasferibile solo se lo rivendi o tipo io non posso andarci e per quella partita lo trasferisco ad un amico?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Io ho sempre dato l’abbonamento ad un amico se non ci andavo, non capisco la novità!
Carlo_Carletti

Messaggio da Carlo_Carletti »

Thor41 ha scritto: 21 mag 2025, 12:51
barabitt ha scritto: 21 mag 2025, 12:49
Thor41 ha scritto: 21 mag 2025, 12:36 Come lanciare male la stagione dell’85esimo.
...che cosa intendi ?
Che è iniziata la campagna disperata di convincimento al suono di “TuTuM”, che dovrebbe simboleggiare un cuore che batte ma ci vedo solo delle palle che cadono, oltre all’intro di Netflix.
Ma senti un po’, ma non ti stanchi mai di criticare? Sempre lì a rompere le scatole su tutto, mamma mia. Hai visto la campagna abbonamenti dell’Ambrì? Una fattura e stop, fine della storia. Almeno qui si vede che ci han messo un po’ di impegno, qualcosa l’han fatto, non è buttata lì tanto per fare.

Io per carità, quando una cosa è fatta male lo dico anch’io eh, mica sto zitto. Ma stavolta no. Stavolta si vede che c’è dietro un po’ di lavoro, un’idea. “TuTum” è originale, diversa, e poi il fatto che ci facciano votare le maglie… dai, quando mai?

Finalmente fanno qualcosa anche per noi tifosi, e invece no: c’è sempre qualcuno che ha da ridire, qualsiasi cosa si faccia. Sempre a lamentarsi, oh.

Dai su, basta con ‘ste polemiche da bar. A me sta campagna piace.
Sempre forza Lugano.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Il trasferibile è sempre stato fatto anche se non "permesso" in teoria. Per la rivendita come ho già detto più volte con la pista vuota non ha senso. Quanto costerebbe a chi riprende la tessera? Quanto va alla società e quanto all'abbonato? Se veramente costa meno prendere l'abo di qualcuno rispetto al biglietto allora i tifosi ci guadagnano ma la società ci perde e non poco. Quindi non ho ben capito questo come non ho ben capito il resto, dove si può votare e vedere le maglie?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto: 21 mag 2025, 16:45 Il trasferibile è sempre stato fatto anche se non "permesso" in teoria. Per la rivendita come ho già detto più volte con la pista vuota non ha senso. Quanto costerebbe a chi riprende la tessera? Quanto va alla società e quanto all'abbonato? Se veramente costa meno prendere l'abo di qualcuno rispetto al biglietto allora i tifosi ci guadagnano ma la società ci perde e non poco. Quindi non ho ben capito questo come non ho ben capito il resto, dove si può votare e vedere le maglie?
Per le maglie: hclugano.ch/maglie e arrivi direttamente sulla pagina
Rispondi