Che è iniziata la campagna disperata di convincimento al suono di “TuTuM”, che dovrebbe simboleggiare un cuore che batte ma ci vedo solo delle palle che cadono, oltre all’intro di Netflix.
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
- Metro the best
Qualcuno riesce a condividere il materiale?
Sbaglio mio qui, non è necessario essere abbonati. Dunque tutti a votare quella con le maniche gialle

...non capisco che cosa intendi con tutto il resto !
Io preferisco quella grigia e nera con le piccole richine gialle. Le altre due, non mi piacciono. In una trovo orrendo il colletto giallo in quella maniera e le maniche gialle fatte in quel modo che sembrano un po' buttate là. Nell altra non mi piace il bianco e il giallo sulle maniche, sembrano il nastrino di un pacco regalo natalizio. Quella grigia e nera è a mio avviso la più moderna/pulita, e trovo che abbia stile !
-
Ma trasferibile solo se lo rivendi o tipo io non posso andarci e per quella partita lo trasferisco ad un amico?
Io ho sempre dato l’abbonamento ad un amico se non ci andavo, non capisco la novità!
-
Ma senti un po’, ma non ti stanchi mai di criticare? Sempre lì a rompere le scatole su tutto, mamma mia. Hai visto la campagna abbonamenti dell’Ambrì? Una fattura e stop, fine della storia. Almeno qui si vede che ci han messo un po’ di impegno, qualcosa l’han fatto, non è buttata lì tanto per fare.
Io per carità, quando una cosa è fatta male lo dico anch’io eh, mica sto zitto. Ma stavolta no. Stavolta si vede che c’è dietro un po’ di lavoro, un’idea. “TuTum” è originale, diversa, e poi il fatto che ci facciano votare le maglie… dai, quando mai?
Finalmente fanno qualcosa anche per noi tifosi, e invece no: c’è sempre qualcuno che ha da ridire, qualsiasi cosa si faccia. Sempre a lamentarsi, oh.
Dai su, basta con ‘ste polemiche da bar. A me sta campagna piace.
Sempre forza Lugano.
- Metro the best
Il trasferibile è sempre stato fatto anche se non "permesso" in teoria. Per la rivendita come ho già detto più volte con la pista vuota non ha senso. Quanto costerebbe a chi riprende la tessera? Quanto va alla società e quanto all'abbonato? Se veramente costa meno prendere l'abo di qualcuno rispetto al biglietto allora i tifosi ci guadagnano ma la società ci perde e non poco. Quindi non ho ben capito questo come non ho ben capito il resto, dove si può votare e vedere le maglie?
Per le maglie: hclugano.ch/maglie e arrivi direttamente sulla paginaMetro the best ha scritto: ↑21 mag 2025, 16:45 Il trasferibile è sempre stato fatto anche se non "permesso" in teoria. Per la rivendita come ho già detto più volte con la pista vuota non ha senso. Quanto costerebbe a chi riprende la tessera? Quanto va alla società e quanto all'abbonato? Se veramente costa meno prendere l'abo di qualcuno rispetto al biglietto allora i tifosi ci guadagnano ma la società ci perde e non poco. Quindi non ho ben capito questo come non ho ben capito il resto, dove si può votare e vedere le maglie?