Se mi mandano una polizza di versamento risparmio la trasferta
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Sembra messo apposta per intenerire i nostri cuori e farci sentire in colpa se restiamo a casa.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Come sempre detto nulla contro l’apprendista, che immagino nulla può, a meno che ha potere decisionale su quanto fa. Però è evidente come questo ragazzo non sia seguito a dovere, e il culmine lo si è toccato con il perculamento di Schultz e il dito medio in bella mostra sul sito ufficiale: SUL SITO UFFICIALE, CAZZO!Metro the best ha scritto: ↑26 mar 2025, 16:32 Quello che anche mi urta è che se la prenderanno con chi ha postato (ovviamente ha palesemente cannato) ma senza rendersi conto che è ancora una volta tutto il contesto che ha permesso succedesse qualcosa del genere. Visto che lo diciamo spesso, pensate che a Cornaredo sarebbe potuto succedere?
Forse è meglio fare meno, ma bene. Non abbiamo più un briciolo di credibilità in nessun contesto, questa deve essere la priorità numero uno per il futuro.
Eh, come la coccarda verde…
Penso che sarò presente comunque. Ci danno l’occasione di dire la nostra, diciamola. Sarà difficilissimo essere diplomatico ma a non presentarsi si fa il loro gioco, e se c’è una cosa che non voglio fare è dargliela vinta.
....porta lo stendardo "voglio essere tuo amico" così vediamo che cosa succede, ne sarei curioso.
Succede che provoca un effetto boomerang. Ora è il momento del dialogo, anche acceso, ma far capire che così non siamo più disposti ad accettare.
Per quanto mi riguarda hanno finito le possibilità di dimostrare le loro capacità. Prima voglio vedere i cambiamenti con i fatti, poi forse torno. E ciò va oltre il risultato sul ghiaccio. Dovessimo fare un’altra stagione come questa a me personalmente va anche bene, a patto che si torni ad essere PROFESSIONALI. Quel domani che torniamo ad avere una struttura societaria e aziendale degna di questo nome allora vale la pena investire tempo e denaro, alle condizioni attuali no, senza dispiacere.
Per quanto mi riguarda hanno finito le possibilità di dimostrare le loro capacità. Prima voglio vedere i cambiamenti con i fatti, poi forse torno. E ciò va oltre il risultato sul ghiaccio. Dovessimo fare un’altra stagione come questa a me personalmente va anche bene, a patto che si torni ad essere PROFESSIONALI. Quel domani che torniamo ad avere una struttura societaria e aziendale degna di questo nome allora vale la pena investire tempo e denaro, alle condizioni attuali no, senza dispiacere.
- Jean Valjean
Vergognoso. Siamo diventati peggio dei Piotti
Re: Mercato giocatori 6.0
In questi giorni in arrivo lettera per campagna abbonamenti.