Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Ma tra l altro…perché Muller non viene mai chiamato in nazionale??
...si è da poco operato alla mano !
La solita voce dell’anno scorsosampei ha scritto: ↑11 mag 2025, 20:55In valutazione lo scambio Hofmann per un difensore. Ci serve comunque come il pane un ala svizzeraStamkos84 ha scritto: ↑11 mag 2025, 19:49 Io svizzero è Hofmann lo sanno tutti…ma 1) x nulla sicuro 2) ultimi anni in declino
Lo zugo sbologna 2 difensore stranieri su 3…e verosimilmente giocherà con 2… se 1+1 fa 2 noi gli diamo un difensore e prendiamo un loro attaccante…e visto che è arrivato un R dietro, son convinto parta aebischer
Fosse per me punterei tutto
Su bordeleau
-
.....Sgarbossa non mi entusiasma....se si guarda l'AHL ci sono giocatori migliori di lui

A livello di punti sicuramente, credo che se l hanno scelto è anche per la questione grinta e leadership che a Lugano latitano da un pezzo.
Vedremo, pure io sono moderatamente contento, ma per dire ero assolutamente entusiasta di Kaski e Boedker
- Under Ashes
Il fatto che siano stati presi non significa (purtroppo) che siano stati presi da squadre svizzere.barabitt ha scritto: ↑12 mag 2025, 17:59...mah io non ho visto grandi nomi Europei arrivare in CH quest'anno, chissà dove sono andati tutti questi "giocatori interessanti" !! Dahlen poteva essere sicuramente un giocatore interessante, p.es, Boh !!5aprile1999 ha scritto: ↑12 mag 2025, 16:23Steinmann aveva detto che i giocatori interessanti in Europa purtroppo erano già "andati", ma che in America ve ne erano di buoni da prendere. Penso che la prossima stagione potrebbe arrivarne qualcuno. Io sinceramente pensavo che qualche svedese dal NA, tipo Braennstroem, Nylander o Broenstrom sarebbe arrivato. Forse i giocatori costavano troppo o non avevano le caratteristiche di leadership che vogliono. O magari stanno risparmiando un po' per poi prendere l'attaccante svizzero. Vedremo.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.