Benventuto a Mitell, speriamo che possa lavorare tranquillamente e speriamo che i giocatori lo seguano.
Curioso di vedere come imposterà la squadra e chissà se con Steinmann discuterà per la scelta o la tipologia dei giocatori stranieri che mancano.
Tomas Mitell, il nostro allenatore
Moderatore: Thor41
-
Re: Tomas Mitell, il nostro allenatore
Purtroppo è proprio così !
- Metro the best
Se mettessimo il paraocchi concentrandoci solo sull'area sport è chiaro che l'interesse sarebbe maggiore, nuovo DS che sembra saper il fatto suo (leggermente arrogante ma non per forza trattasi di un male), nuovo allenatore interessante, un signor vice e la curiosità di vedere nuovi stranieri interessanti. Il problema sono poi le solite facce, le solite parole, la solita area funerea che si respira in qualunque situazione. Conferenza stampa triste, soprattutto l'introduzione (non tanto per il contenuto ma per la solita vena permalosa), se non sembrano aver capito loro, se non sembrano crederci veramente loro, per quale ragione dovrebbero crederci i tifosi?
Siamo passati da uno staff tecnico prix garantie ad uno staff molto competente e preparato. Questo è il primo passo nella giusta direzione. Se davvero il ds/gm può lavorare in autonomia altro ottimo passo. Per quanto riguarda il sopra ci faccio poco caso, mi interessa quello legato alla squadra e la direzione intrapresa mi piace. Ora aspettiamo i giocatori.
Forza Lugano
Forza Lugano
- Metro the best
Emozionalmente posso anche capire te e altri che la pensano allo stesso modo. Ma razionalmente il sopra conta eccome. Possiamo provare a non pensarci e a concentrarci solo su coloro che andranno sul ghiaccio ma temo che ciclicamente ci troveremo sempre ai piedi della scala a prescindere da chi ci sarà nello spogliatoio. Amo questo sport e questi colori e probabilmente a settembre butterò anch'io la polvere sotto il tappeto, sperando che non esca mai...
La speranza é che le voci di nuovo/i membri di cda si revelino fondate così da sistemare anche lì. Vedremo...Metro the best ha scritto: ↑28 apr 2025, 11:40 Emozionalmente posso anche capire te e altri che la pensano allo stesso modo. Ma razionalmente il sopra conta eccome. Possiamo provare a non pensarci e a concentrarci solo su coloro che andranno sul ghiaccio ma temo che ciclicamente ci troveremo sempre ai piedi della scala a prescindere da chi ci sarà nello spogliatoio. Amo questo sport e questi colori e probabilmente a settembre butterò anch'io la polvere sotto il tappeto, sperando che non esca mai...
sul cdt Steinmann ha parlato "bene" dei nostri 3 stranieri... che non si azzardi a cambiare idea o farsi intortare da Mitell...
Anche Domenichelli disse a Lapierre che “vogliamo partire con cinque stranieri” dicendogli velatamente che il quinto era lui.