HC Lugano 2025/2026

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: HC Lugano 2025/2026

Messaggio da Thor41 »

Under Ashes ha scritto: 25 apr 2025, 16:45
Kenta ha scritto: 25 apr 2025, 14:30 Santo cielo, che deprimenti i tre in prima fila ovvero Werder, Vicky e Calvin: tra postura ed espressione del viso mi han fatto avere un prolasso uterino!

Per non parlare dell’introduzione piccatissima che ha fatto la Vicky
Sentiamo, come dovevano sedersi? Qua mi sembra che si stia rasentando il ridicolo nel cercare ad ogni costo qualcosa che non va.
O piuttosto dall’altra parte non vi è mai un vero segnale di svolta? Penso che questa era un’occasione buona per far ricredere l’opinione personale di molti, e prontamente è stata sfruttata male. Personalmente se prima ero convinto di non più dar loro soldi, ora lo sono ancora di più, perché ho avuto la certezza che finché certi personaggi avranno in mano le redini del club non ci sarà mai un cambiamento.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Kenta ha scritto: 25 apr 2025, 14:30 Santo cielo, che deprimenti i tre in prima fila ovvero Werder, Vicky e Calvin: tra postura ed espressione del viso mi han fatto avere un prolasso uterino!

Sentiamo, come dovevano sedersi? Qua mi sembra che si stia rasentando il ridicolo nel cercare ad ogni costo qualcosa che non va.
Ma le hai viste le facce? Emanavano noia, scazzo o roba similare, tutto tranne ciò che sarebbe stato appropriato per la circostanza.

Sicuro che non lavori per loro? Me lo chiedo da tempo. :D

E poi: non posso forse esprimere ciò che la visione della conferenza stampa mi ha trasmesso? È vietato?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 25 apr 2025, 16:57

Ma le hai viste le facce? Emanavano noia, scazzo o roba similare, tutto tranne ciò che sarebbe stato appropriato per la circostanza.

E poi: non posso forse esprimere ciò che la visione della conferenza stampa mi ha trasmesso? È vietato?
Touchè.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Bene, noto senza stupore che i due non hanno capito un bel nulla.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

mesolcinaboys ha scritto: 25 apr 2025, 14:29 Steinmann la tocca piano anche oggi con i giornalisti.
Cos'ha fatto o detto?
Grog

Messaggio da Grog »

Squadra di provincia, tutti stretti dietro un tavolino, zero sponsors in vista, sembrava una cosa fatta all'ultimo momento, guardatevi la stanza del FCL per vedere già la differenza.

Ma poi non si sono neanche preparati? Steinmann alla seconda domanda del responsabile stampa (inglese approssimativo oltrettutto) era già stizzito perché era una ripetizione della prima .... L'impressione è che non ci si prepara, si improvvisa, non si pensa agli sponsor.

La figura peggiore la fanno cmq i giornalisti, ma come si vestono, è proprio vero che "business casual" ha proprio guadagnato tutto un altro significato :lool: a guardarli addosso chissà cosa pensavano i due svedesi
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Thor41 ha scritto: 25 apr 2025, 17:02

Touchè.
Da dove arriva sta cosa che dovrei lavorare per il Lugano? È evidente che se qualcuno non la pensa come voi, deve per forza essere uno dipendente o un parente.
Se volete in privato vi do il nome del mio unico datore di lavoro e potete venirmi a trovare in ufficio dal lunedì al venerdì.
Ma continuo a pensare che volete trovare qualcosa che non va sempre e comunque. Avete già analizzato il video frame dopo frame?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Mio dio, era una battuta la mia!
Dovuta al fatto che spesso suoni molto aziendalista, tutto lì.
Comunque è bastata la diretta per percepire determinate sensazioni; non ho certo voglia di riguardarmela in slow motion perché davvero potrei notare anche altro e, ti giuro, io vorrei vivere sapendo che il mio HCL sta benone ed è gestito in maniera super (perché mi fa male scoprire e dover ammettere che non siamo più un’eccellenza!).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Under Ashes ha scritto: 25 apr 2025, 22:26
Thor41 ha scritto: 25 apr 2025, 17:02

Touchè.
Da dove arriva sta cosa che dovrei lavorare per il Lugano? È evidente che se qualcuno non la pensa come voi, deve per forza essere uno dipendente o un parente.
Se volete in privato vi do il nome del mio unico datore di lavoro e potete venirmi a trovare in ufficio dal lunedì al venerdì.
Ma continuo a pensare che volete trovare qualcosa che non va sempre e comunque. Avete già analizzato il video frame dopo frame?
Mentre dalla vostra/tua parte ci si può permettere di divulgare voci falsissime su dei presunti curriculum giunti in società, e relativa presunta incazzatura dovuta ad una sempre presunta risposta negativa? Cià dai, almeno sii coerente.
BottN

Messaggio da BottN »

Anche se non partecipo mai alle discussioni, leggo sempre il forum. La conferenza stampa non è stata certamente un highlight, ma sono soddisfatto di come si stanno sviluppando le cose. Ovvio, tutti erano molto tesi, giornalisti giornalai. Penso che la scelta di Steinmann (da parte di chi?) e quella dello staff tecnico offrano buone prospettive. E verrà assunto anche un nuovo allenatore dei portieri. L'unico modo per lasciarci alle spalle la scorsa stagione è ricominciare da capo, da tutti i lati. I nuovi arrivati non sembra che si fanno prendere in giro, un piano c'é l'hanno. Shift by shift! Sorry, non mi va di farmi passare la voglia di hockey già in aprile..
Rispondi