..diciamo che lo ZSC squadra scafata e fortunata contro di loro in finale...Lightning ha scritto: ↑13 apr 2025, 19:24Questo è vero, d'altra parte ho anche letto che Mitell, dopo aver vinto il titolo subentrando in corsa, ha fallito tre volte di fila i playoff, venendo eliminato ai quarti, seppur avesse un'ottima squadra (non è farina del mio sacco perché io non lo conosco, è ciò che ho letto).
Detto ciò, ho visto un po' la sua squadra in finale di Champions e devo dire che quando pressavano lo zsc, spingevano veramente tanto, tenendoli lì.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
-
Klok nulla mi sa.
...peccato sarebbe stato un bell'upgrade rispetto al cessone svedese ! A me non importa chi prenderà il suo posto, basta che però venga sostituito, inguardabile !!
- Jean Valjean
Peccato
Molto peccato.
Ciao a tutti,
qualcuno conosce le tempistiche per ufficialità dell'arrivo del nuovo allenatore e il suo rispettivo assistente?
Resto in attesa di vostre news
ciao

- Under Ashes
Probabilmente stanno affinando gli ultimi dettagli e poi arriverà il comunicato. Ogni momento è buono ormai.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Taylor Beck sul mercato e sembra direzione Svizzera....ala dal fisico possente ma con deficit nel pattinaggio. Ottime stats in ahl e khl. Non mi convince troppo però
Anche un po’ vecchiotto, non lo prenderei per costruire qualcosa di nuovo!