Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

Le opzioni sono tante, basta voler spendere i soldi ! Io onestamente se potessi scegliere tra Richard e Hofmann prenderei il primo, ci porterebbe quel carisma e quella leadership che tanto ci manca.
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

barabitt ha scritto: 11 apr 2025, 15:49 Le opzioni sono tante, basta voler spendere i soldi ! Io onestamente se potessi scegliere tra Richard e Hofmann prenderei il primo, ci porterebbe quel carisma e quella leadership che tanto ci manca.
Mai e poi mai scambierei Mirco Mueller con Richard, se lo avesse fatto HD lo avreste fucilato. Avete proprio la memoria corta, Mircone ha avuto una stagione deludente ma l'hanno avuta in molti, Thurkauf in primis. Scambiereste Thurkauf per Richard? Ma dai...
Mirco Mueller potenzialmente per me è ancora il difensore difensivo svizzero piu' forte del campionato, senza discussioni. Se prendiamo un allenatore che rida fiducia alla squadra risorge anche lui, ricordate gli anni e le partite dove sosteneva di peso tutta la difesa da solo. Facendo come dite voi sostituireste Mirco Mueller con Klok per poi prendere Richard in attacco. Per me molto meglio tenere i difensori svizzeri che abbiamo, prendere Erik Braenstroem come difensore offensivo per avere finalmente un D capace di gestire il PP sulla blu e invece di Richard prendere un centro straniero forte.
Idealmente sarebbe da fare così, ma non succederà.

Dahlstroem via, per Erik Braenstroem
Alatalo via per Klok
E con i soldi di Alatalo (che non partirà) e una considerevole aggiunta, provare a prendere Hofmann o, ancora meglio, Thomas Bordelau.

Portieri (occhio che qui potremmo avere una sorpresa)
Braenstroem Zanetti
Aebischer Klok
Mueller Peltonen
Guerra Meile (Togni)
Simion Thurkauf Hofmann
Fazzini AlexanderNylander EmilBenstrom
Verboon centro straniero stile Grant/Lammiko Joly
Morini Canonica Bachofner/Patry/Reichle/Cormier/Zanetti

La cosa piu' importante comunque sarà l'allenatore e il suo staff, se non azzecchiamo quelli possiamo prendere anche Ovechkin che non cambierebbe molto.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Stiamo rievocando lo spirito di Manzato, siatene consci! :D
sampei

Messaggio da sampei »

5aprile1999 ha scritto: 11 apr 2025, 17:27
barabitt ha scritto: 11 apr 2025, 15:49 Le opzioni sono tante, basta voler spendere i soldi ! Io onestamente se potessi scegliere tra Richard e Hofmann prenderei il primo, ci porterebbe quel carisma e quella leadership che tanto ci manca.
Mai e poi mai scambierei Mirco Mueller con Richard, se lo avesse fatto HD lo avreste fucilato. Avete proprio la memoria corta, Mircone ha avuto una stagione deludente ma l'hanno avuta in molti, Thurkauf in primis. Scambiereste Thurkauf per Richard? Ma dai...
Mirco Mueller potenzialmente per me è ancora il difensore difensivo svizzero piu' forte del campionato, senza discussioni. Se prendiamo un allenatore che rida fiducia alla squadra risorge anche lui, ricordate gli anni e le partite dove sosteneva di peso tutta la difesa da solo. Facendo come dite voi sostituireste Mirco Mueller con Klok per poi prendere Richard in attacco. Per me molto meglio tenere i difensori svizzeri che abbiamo, prendere Erik Braenstroem come difensore offensivo per avere finalmente un D capace di gestire il PP sulla blu e invece di Richard prendere un centro straniero forte.

Alatalo via per Klok
E con i soldi di Alatalo (che non partirà) e una considerevole aggiunta, provare a prendere Hofmann o, ancora meglio, Thomas Bordelau.

Braenstroem Zanetti
Aebischer Klok
Mueller Peltonen
Guerra Meile (Togni)
Simion Thurkauf Hofmann

La cosa piu' importante comunque sarà l'allenatore e il suo staff, se non azzecchiamo quelli possiamo prendere anche Ovechkin che non cambierebbe molto.
Schlegel pare non troppo contento però diventa padre e vuole stabilità. Ho più io sentore che è l altro che può partire....confermi?
barabitt

Messaggio da barabitt »

5aprile1999 ha scritto: 11 apr 2025, 17:27

Alatalo via per Klok

Braenstroem Zanetti
Aebischer Klok
Mueller Peltonen
Guerra Meile (Togni)
Simion Thurkauf Hofmann

Io non ho detto che scambierei Mueller con Richard, ho semplicemente detto che tra Richard e Hofmann preferisco il primo in quanto più carismatico!!
Mr.Nilson

Messaggio da Mr.Nilson »

Ciao a tutti,

io sinceramente spero che M.Muller resti sulle rive del Ceresio.
Nella situazione che ci troviamo spero che gli attuali tre stranieri ancora sotto contratto, possano trovare una nuova sistemazione.
Dei tre nessuno mi convince!

Se dobbiamo ricostruire la squadra, io partirei con l'intero parco stranieri nuovo !
Resto in attesa delle vostre preziose opinioni.

Ciao

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Mr.Nilson ha scritto: 12 apr 2025, 14:38 Ciao a tutti,

io sinceramente spero che M.Muller resti sulle rive del Ceresio.
Nella situazione che ci troviamo spero che gli attuali tre stranieri ancora sotto contratto, possano trovare una nuova sistemazione.
Dei tre nessuno mi convince!

Se dobbiamo ricostruire la squadra, io partirei con l'intero parco stranieri nuovo !
Resto in attesa delle vostre preziose opinioni.

Ciao

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
...per me su Joly e Sekac si può provare a costruire qualcosa, basta che partano con 7 già dall'inizio e che si liberino del bidone Dahlstroem!!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Dhalstrom sicuro partente, stanno cercando la soluzione.
Joly dovrebbe restare. Non ho ben capito sekac..lui messo in una linea giusta può dare molto fisicamente ..
Dicono di un ala svedese forte in trattativa. Qualcuno ne sa di più?
sampei

Messaggio da sampei »

Stamkos84 ha scritto: 12 apr 2025, 18:12 Dhalstrom sicuro partente, stanno cercando la soluzione.
Joly dovrebbe restare. Non ho ben capito sekac..lui messo in una linea giusta può dare molto fisicamente ..
Dicono di un ala svedese forte in trattativa. Qualcuno ne sa di più?
Dahlen
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ok..fosse lui non mi dispiacerebbe
Rispondi