Post-Season 2025

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Post-Season 2025

Messaggio da Thor41 »

Che lo Zugo fosse alla frutta ok, ma così tanto non me lo aspettavo, ad immagine di quanti falli da nervosismo stanno facendo.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Però il Langnau... osso più duro del previsto per il Losanna.
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

ciccio33 ha scritto: 20 mar 2025, 0:03 Però il Langnau... osso più duro del previsto per il Losanna.
Davvero sorprendente. Bravi!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ragno

Messaggio da Ragno »

Thor41 ha scritto: 19 mar 2025, 14:44 Che lo Zugo fosse alla frutta ok, ma così tanto non me lo aspettavo, ad immagine di quanti falli da nervosismo stanno facendo.
beh, hanno fuori una valanga di giocatori, 2-3 fra cui Kovar rientrati l'ultima partita ma dura
entrare nel ritmo della serie, un pò il fine ciclo, un pò i rumors di mercato che piazzano
Kubalik a Zugo....
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Complimenti al Lagnanu comunque sta dando filo da torcere al Losanna e lo ha portato a gara 7.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Tutto sommato, come da previsione, stiamo vedendo dei gran bei playoff. Incredibile il Langnau, ma in gara 7 si è visto che potenziale ha il Losanna, impressionante!

Personalmente ho preso tutte le semifinaliste, vediamo adesso :D

Losanna - Friborgo: 4-3
Sfida super equilibrata, quasi impossibile sbilanciarsi in un pronostico. Vedo un Losanna meglio assortito però, e l’assenza di De la Rose nel Friborgo si farà sentire. Sarà un cliché, ma a fare veramente la differenza saranno i portieri e le situazioni speciali e qui forse l’ago tende ad andare più verso Friborgo…

Zurigo - Davos: 4-2
Serie più incerta di quello che può sembrare, con lo Zurigo però nettamente superiore. Il Davos nei quarti ha avuto la vita fin troppo facile, se recupererà Tambellini potrà ancora dire la sua.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

La finale sarà Zurigo-Losanna, com'è giusto che sia.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mi sento di dire che sono i playoff più belli degli ultimi 15 anni! Sta succedendo veramente di tutto, e il livello è davvero alto in tutte e due le semi. È una bellissima pubblicità per il nostro hockey.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto: 8 apr 2025, 22:14 Mi sento di dire che sono i playoff più belli degli ultimi 15 anni! Sta succedendo veramente di tutto, e il livello è davvero alto in tutte e due le semi. È una bellissima pubblicità per il nostro hockey.
ho guardato poco per non farmi del male. solo tristezza al pensiero di come siamo caduti in basso.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Thor41 ha scritto: 27 mar 2025, 13:15 Tutto sommato, come da previsione, stiamo vedendo dei gran bei playoff. Incredibile il Langnau, ma in gara 7 si è visto che potenziale ha il Losanna, impressionante!

Personalmente ho preso tutte le semifinaliste, vediamo adesso :D

Losanna - Friborgo: 4-3
Sfida super equilibrata, quasi impossibile sbilanciarsi in un pronostico. Vedo un Losanna meglio assortito però, e l’assenza di De la Rose nel Friborgo si farà sentire. Sarà un cliché, ma a fare veramente la differenza saranno i portieri e le situazioni speciali e qui forse l’ago tende ad andare più verso Friborgo…

Zurigo - Davos: 4-2
Serie più incerta di quello che può sembrare, con lo Zurigo però nettamente superiore. Il Davos nei quarti ha avuto la vita fin troppo facile, se recupererà Tambellini potrà ancora dire la sua.
Dopo aver clamorosamente azzeccato numero di partite e finaliste, mi stavo altrettanto clamorosamente scordando del pronosticone! :lool:

Vince il Losanna alla settima! Collettivo batte talento.
Rispondi