Mercoledì 19/03/2025 | Playout gara 3 | HC Lugano - HC Ajoie 2-1

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Mercoledì 19/03/2025 | Playout gara 3 | HC Lugano - HC Ajoie

Messaggio da Metro the best »

Under Ashes ha scritto: 20 mar 2025, 12:43 [momento complottaro ON]

Andate a vedere il filmato sul sito della RSI https://www.rsi.ch/sport/hockey/Un-clam ... 85422.html . Quando segna il 2-1 Morini e corre verso la panchina, si vedono quasi tutti che (giustamente) esultano o sorridono. Solo Calvin a (10:48) sembra decisamente poco felice della vittoria. Non si gira neanche verso Giovannone che uscendo in panchina e gli passa dietro.

[momento complottaro OFF]
Sinceramente in diretta l'ho pensato pure io, ma spero fosse solo molto stanco.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Ma daaaai, prima si vede chiaramente dare il pugnetto come tutti gli altri bello tranquillo. Quando lo inquadrano è già passato un momento dal gol, non mi sembra il tipo che festeggia per mezz'ora su un gol contro l'Ajoie in una serie in cui stiamo ancora perdendo. Fate i bravi su :lol:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Misko ha scritto: 20 mar 2025, 15:02 Ma daaaai, prima si vede chiaramente dare il pugnetto come tutti gli altri bello tranquillo. Quando lo inquadrano è già passato un momento dal gol, non mi sembra il tipo che festeggia per mezz'ora su un gol contro l'Ajoie in una serie in cui stiamo ancora perdendo. Fate i bravi su :lol:
Ci sta. In effetti sono rimasto colpito da quel fotogramma e non ho pensato a riguardare il "prima".
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Under Ashes ha scritto: 20 mar 2025, 12:43 [momento complottaro ON]

Andate a vedere il filmato sul sito della RSI https://www.rsi.ch/sport/hockey/Un-clam ... 85422.html . Quando segna il 2-1 Morini e corre verso la panchina, si vedono quasi tutti che (giustamente) esultano o sorridono. Solo Calvin a (10:48) sembra decisamente poco felice della vittoria. Non si gira neanche verso Giovannone che uscendo in panchina e gli passa dietro.

[momento complottaro OFF]
Che faccia da funerale!

Il goal di Morini è stato il mio primo sussulto da qualche partita a questa parte!
Sono schizzata dal seggiolino provando un mix di incredulità ed emozione, io che languivo in tribuna: sul ghiaccio e in panchina l’adrenalina avrebbe dovuto scorrere a mandrie (cit.).
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi