15 anni fa circa dicevamo, il nome mantegazza ci ha portato in cima, lo.stesso nome ci farà sprofondare..
voilà
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
-
Re: Vicky Mantegazza, la presidente
potrei dirne 1000 di cose..ma sarebbe come sparare sulla croce rossa
Tutto giusto purtroppoformaggino ha scritto: ↑17 mar 2025, 23:58 15 anni fa circa dicevamo, il nome mantegazza ci ha portato in cima, lo.stesso nome ci farà sprofondare..
voilà
Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
A me viene davvero il magone, pensare cosa eravamo, cosa siamo stati, come ci prenderebbero per il culo i BB.... Eppure penso veramente che l'unica maniera di uscirne davvero è proprio andare in B quest'anno.
Dille, dille pure… ci si è messa lei sull’orlo del burrone circondandosi di incompetenti… una spinta dopo l’altra finirà nel baratro!formaggino ha scritto: ↑17 mar 2025, 23:59 potrei dirne 1000 di cose..ma sarebbe come sparare sulla croce rossa
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Già 15 anni fa???formaggino ha scritto: ↑17 mar 2025, 23:58 15 anni fa circa dicevamo, il nome mantegazza ci ha portato in cima, lo.stesso nome ci farà sprofondare..
voilà
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
no dai ora non riesco..Bernie ha scritto: ↑18 mar 2025, 0:04Dille, dille pure… ci si è messa lei sull’orlo del burrone circondandosi di incompetenti… una spinta dopo l’altra finirà nel baratro!formaggino ha scritto: ↑17 mar 2025, 23:59 potrei dirne 1000 di cose..ma sarebbe come sparare sulla croce rossa
-
si non voglio fare il di più.. davvero era così. diciamo che conoscevamo bene l ambienteKenta ha scritto: ↑18 mar 2025, 0:07Già 15 anni fa???formaggino ha scritto: ↑17 mar 2025, 23:58 15 anni fa circa dicevamo, il nome mantegazza ci ha portato in cima, lo.stesso nome ci farà sprofondare..
voilà
Porta le colpe di chi sta al vertice di una società che va malesampei ha scritto: ↑17 mar 2025, 23:59Tutto giusto purtroppoformaggino ha scritto: ↑17 mar 2025, 23:58 15 anni fa circa dicevamo, il nome mantegazza ci ha portato in cima, lo.stesso nome ci farà sprofondare..
voilà
Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.
Ma mi domando chi diceva questo quando il lugano e andato in finale.
Una colpa che le faccio é quella di essere tifosa e non presidente e certe dichiarazioni non le può fare, vedi l'ultima sui giocatori sbagliati.
Io una cosa che vorrei chiederle è come mai un ds /responsabile settore sportivo sia rimasto 6 stagioni al suo posto malgrado risultati della compagine sempre calanti. E ingaggi quasi sempre discutibili.
Un ds che non ha mai proposto seriamente per la prima squadra dei posti per degli ex elite (salvo zanetti) ma ha sempre ingaggiato ragazzi ex elite da fuori che si sono rivelati poco adatti o brocchi se la vogliamo dire tutta.
Direi proprio di sì, insider!formaggino ha scritto: ↑18 mar 2025, 0:12si non voglio fare il di più.. davvero era così. diciamo che conoscevamo bene l ambienteKenta ha scritto: ↑18 mar 2025, 0:07Già 15 anni fa???formaggino ha scritto: ↑17 mar 2025, 23:58 15 anni fa circa dicevamo, il nome mantegazza ci ha portato in cima, lo.stesso nome ci farà sprofondare..
voilà

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!