Calvin Thürkauf, il nostro capitano

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

sampei

Re: Calvin Thürkauf, il nostro capitano

Messaggio da sampei »

seppi ha scritto: 16 mar 2025, 2:07
sampei ha scritto: 11 feb 2025, 23:11 Ok per l'infortunio lungo ma temo che è successo qualcosa dopo le sue parole...non vorrei che....

La scorsa stagione è stata quella della vita ma qua ci serve il capitano ad un livello superiore. Certo Joly e l ombra di sé stesso dopo gli infortuni e muller è spesso difficile da inserire in una linea.
Joly ha solo dei problemi fisici dovuti alla veloce riabilitazione dopo l'infortunio o anche perché il tecnico non lo vede?
di sicuro non é al 100% Joly ma c'è qualcosa sotto che non funziona. Ho come il sentore che lo spogliatoio é un vespaio
Ragno

Messaggio da Ragno »

sampei ha scritto: 16 mar 2025, 11:55
seppi ha scritto: 16 mar 2025, 2:07
sampei ha scritto: 11 feb 2025, 23:11 Ok per l'infortunio lungo ma temo che è successo qualcosa dopo le sue parole...non vorrei che....

La scorsa stagione è stata quella della vita ma qua ci serve il capitano ad un livello superiore. Certo Joly e l ombra di sé stesso dopo gli infortuni e muller è spesso difficile da inserire in una linea.
Joly ha solo dei problemi fisici dovuti alla veloce riabilitazione dopo l'infortunio o anche perché il tecnico non lo vede?
di sicuro non é al 100% Joly ma c'è qualcosa sotto che non funziona. Ho come il sentore che lo spogliatoio é un vespaio
..non riesco a capacitarmi nemmeno io, sabato un solo minutino in PP, fosse solo un problema fisico lo utilizzerei
di più nelle situazioni speciali e lo risparmierei in 5vs5....mah
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ma noooo cosa dite mai..vespaio .. è l esatto contrario, l unico
Errore della nostra eccelsa società è quello di aver creato un bell ambiente in spogliatoio e fatto sì che fossero tutti amici (cit Werder ).

Una delle dichiarazioni piu assurde che abbia sentito nello sport, oltre che palesemente inveritiera
Ragno

Messaggio da Ragno »

Stamkos84 ha scritto: 17 mar 2025, 11:02 Ma noooo cosa dite mai..vespaio .. è l esatto contrario, l unico
Errore della nostra eccelsa società è quello di aver creato un bell ambiente in spogliatoio e fatto sì che fossero tutti amici (cit Werder ).

Una delle dichiarazioni piu assurde che abbia sentito nello sport, oltre che palesemente inveritiera
..vero, alla conferenza Werder diceva che l'unico rimprovero che si poteva fargli é
che aveva creato un'ambiente, col senno di poi, con troppa amicizia :wacko:
mesolcinaboys

Messaggio da mesolcinaboys »

Gli do l'attenuante dell'infortunio e secondo me non è guarito come si deve. Speriamo che rimanga e che l'anno prossimo ridiventi devastante. Magari con qualche suo video in meno su TikTok.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

“Possiamo dire che è finito un incubo. Ci siamo finalmente tolti un peso dal cuore”, ha spiegato il capitano. “È stata una stagione molto strana… Beh, ha fatto cagare, mi dispiace dirlo in questa maniera, ma è così. Ora però abbiamo finito e possiamo tenere alta la testa. Concludiamo il campionato almeno con un po’ di orgoglio”.

Parole sante!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Testa bassa e lavorare, altro che testa alta. Per il resto mi pare una disamina corretta.
Kenta

Messaggio da Kenta »

mesolcinaboys ha scritto: 26 mar 2025, 9:41 Gli do l'attenuante dell'infortunio e secondo me non è guarito come si deve. Speriamo che rimanga e che l'anno prossimo ridiventi devastante. Magari con qualche suo video in meno su TikTok.
Fa i balletti? (non ho TikTok)
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bernie

Messaggio da Bernie »

Non male l'intervista del Capitano... l'impressione è che resti (altra voce di corridoio smentita alla grande...) e che non ha più intenzione di vivere una stagione come questa... interessante il fatto che dichiara apertamente un problema già esistente dalla scorsa stagione... :roll:

Intervista radiofonica, in fondo alla pagina:
https://www.rsi.ch/sport/hockey/%E2%80% ... 02144.html
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ed è una recidiva, dal momento che già con McSorley i problemi si trascinavano già dalla stagione precedente, a dimostrazione di come questa società è stata assente, ancora una volta, senza imparare niente. E se rimarranno, non impareranno neanche stavolta.
Rispondi