..e magari non perde d'occhio JB formatosi al Rappy, é draftato ma se
non andrà oltre oceano in qualche lega junior....
HC Lugano 2025/2026
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2025/2026
Un altro tassello molto importante che serve assolutamente per la prossima stagione è un nuovo allenatore dei portieri.
Non succederà perché sappiamo perfettamente come funziona a Lugano e con quale criterio si scelgono le persone ma non si può certo fare un'altra stagione così...
Non succederà perché sappiamo perfettamente come funziona a Lugano e con quale criterio si scelgono le persone ma non si può certo fare un'altra stagione così...
Vedo su EP che sia Mattsson sia Tomasek sono sotto contratto per un'altra stagione in Svezia.
Mitell sembra interessante, l'idea di una persona nuova, con esperienza, (ma senza esperienza in CH), potrebbe essere mica male a prima vista.
Certo bisognerebbe lasciarlo lavorare in pace, solo con il DS, senza intromettersi dai piani alti.
Purtroppo a Lugano questo tipo di scelte si è sempre rivelata un fiasco totale nel giro di pochi mesi (unica eccezione Sletvoll).
Mitell sembra interessante, l'idea di una persona nuova, con esperienza, (ma senza esperienza in CH), potrebbe essere mica male a prima vista.
Certo bisognerebbe lasciarlo lavorare in pace, solo con il DS, senza intromettersi dai piani alti.
Purtroppo a Lugano questo tipo di scelte si è sempre rivelata un fiasco totale nel giro di pochi mesi (unica eccezione Sletvoll).
altri tempi, altre persone.
Quando è ritornato abbiamo visto tutti cosa è successo
Quando è ritornato abbiamo visto tutti cosa è successo
I contratti non valgono più niente, al giorno d‘oggi hanno mille clausole!!jwharding ha scritto: ↑12 mar 2025, 13:33 Vedo su EP che sia Mattsson sia Tomasek sono sotto contratto per un'altra stagione in Svezia.
- Under Ashes
Ho fatto la stessa identica domanda anch'io a ChatGPT un attimo e mi ha dato una risposta molto più generica, anche se dettagliata. Ho provato a cambiare da hockey club Lugano a hockey club Viganello Ovest e la risposta è sempre stata la stessa. Dettagliata ma generica.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
.ma si, affidiamoci ad un algoritmo, di male in peggioUnder Ashes ha scritto: ↑17 mar 2025, 10:44 Ho fatto la stessa identica domanda anch'io a ChatGPT un attimo e mi ha dato una risposta molto più generica, anche se dettagliata. Ho provato a cambiare da hockey club Lugano a hockey club Viganello Ovest e la risposta è sempre stata la stessa. Dettagliata ma generica.

A me rimane sempre l'amaro in bocca per non aver mai dato una chance a Lars Leuenberger. Allenatore estremamente sottovalutato.
Era lì da prendere per il post-Kapanen ma siamo andati su mcsorley....
Anyway. Curioso di vedere chi sarà il nuovo allenatore.
Era lì da prendere per il post-Kapanen ma siamo andati su mcsorley....
Anyway. Curioso di vedere chi sarà il nuovo allenatore.
Beh lo spogliatoio del Friborgo era come il nostro con Giana, mandato via Emond gli stranieri hanno preso in mano la squadra, cosa che da noi non é successa...