Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Stamkos84

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Stamkos84 »

L unica speranza è quella che Cornaro entri nel cda e che il prossimo passo sia la sua presidenza..altrimenti può arrivare anche mcdavid e non cambierebbe nulla
Ragno

Messaggio da Ragno »

Stamkos84 ha scritto: 12 mar 2025, 23:34 L unica speranza è quella che Cornaro entri nel cda e che il prossimo passo sia la sua presidenza..altrimenti può arrivare anche mcdavid e non cambierebbe nulla
..arrivasse, tempo 2 mesi e attaccherebbe i pattini al chiodo come Justin Schultz :rofl:
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

Se non rimane Joly che ha un contratto in essere, giocatore fortissimo. Non so veramente più cosa pensare.
VNZ

Messaggio da VNZ »

anche per me joly e sekac devono restare...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Thor41 ha scritto: 28 mar 2025, 12:35 https://heshootshescoores.com/il-kloten ... qw8CeJZrlA

Farei un pensiero a Grégoire…
Pensavo dicessi Niku :lool:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non è che mi abbia convinto più di quel tanto onestamente, molto bravo tecnicamente con una buona spinta offensiva, mi sembra un po’ fine a se stessa però. Grégoire ha quasi gli stessi numeri, è un filo più giovane e magari costa anche meno.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

no. personalmente spero che prendano stranieri non da altre squadre svizzere. Se arrivasse l'allenatore del farjestad mi aspetto l'offerta a Tomasek e, perché no, a sedlak.

Forse l'unico dietro a cui farei più che un pensierino, essendo effettivamente in CH, é Klok.. ecco, lui si sarebbe un usato ultra sicuro. Ottimo difensivamente e con buoni spunti offensivi.

È anche vero che abbiamo un enorme problema con il PP. Alatalo e soprattutto Aebischer non possono gestirlo. Servirebbe uno straniero che giostri anche in PP. Klok non ricordo, ma mi sembra che a Berna lo faccia.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sono d’accordo con te. Rimango fedele sulla mia idea di partire con due difensori dietro, ma è impossibile vista la poca qualità davanti.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Thor41 ha scritto: 28 mar 2025, 13:12 Sono d’accordo con te. Rimango fedele sulla mia idea di partire con due difensori dietro, ma è impossibile vista la poca qualità davanti.
purtroppo é impossibile. é vero che abbiamo preso Zanetti per Hausheer (upgrade) e c'é Meile a cui dare fiducia..
sulla carta siamo coperti a livello di top 6 ma non qualitativamente:
Alatalo-Zanetti
Peltonen-Aebischer
Muller-STRANIERO

Guerra e Meile

Davanti:

STRANIERO-STRANIERO-Simion
STRANIERO-Thurkauf-Joly (unico che terrei)
Fazzini-STRANIERO- X
Morini-Verboon-Canonica

Zanetti, Cormier, Patry, Reichle

Continuo a ritenere insensati i rinnovi di Cormier e Patry avendo già la zavorra Zanetti. Piuttosto avrei richiamato il poro Cjunskis che almeno é fisico ed ha margine per progredire.
Resta sto benedetto X. Se vogliono fare qualcosa non possono non comprare un ala CH top. Che veramente torni Hofmann?
C'é poi l'incognita Calvin. Può benissimo partire in America..

CHe dio ci salvi..
Rispondi