Quando ho letto questo, ho pensato al massimo "scambio con Hofmann", uno viene e l'altro parte (se dovesse essere Svizzera)? Secondo me in Svizzera sarebbe molto più verosimile.Jean Valjean ha scritto: ↑22 feb 2025, 15:22Può partire nonostante il contratto senza che noi riceviamo qualcosa in cambio?
Oltretutto Zugo mi sembra improbabile visto come l’avevano trattato.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Se parte in ch o si fanno pagare come con calle o ricevono in cambio qualcuno...ma domanda: chi verrebbe a Lugano?
Voglio non crederci, ma non ne sarei sorpreso.
Intanto Simion si starà mangiando le cosiddette...
In caso di retrocessione il contratto non è valido giacché penso che abbia firmato per i orossimi campionati di nhl.
Quindi lui è sicuro una squadra la trova.

Per la B vanno benoneLightning ha scritto: ↑22 feb 2025, 14:43 Si vabbe ma se fosse questa la motivazione e fosse la società a volevo mandare via di sua volontà, allora alzo veramente le mani.
A questo punto, è veramente meglio che chiudiamo baracca e burattini (qualsiasi persona, pure la vicina o il vicino di una certa età, è meglio di questa dirigenza). Ripeto, chiudiamo baracca e burattini che è molto meglio.
Anch'io, comunque, presumo si parli di nord America.
P.S.: ma tanto abbiamo Patry, Cormier, Zanetti e forse A.Peltonen che possono assumersi ancora più responsabilità (dato il loro contributo), possiamo far giocare loro al suo posto. Tanto sappiamo come funziona a Lugano.
...mah, se si cambia squadra tendenzialmente é meglio andare dove si sta ricostruendo (immagino
un cambio ai vertici) e non dove si ha appena vinto il titolo...
...quanto ci manca un Didomenico in questa squadra, anche ieri vero leader fino alla fine, questi sono i giocatori che ti fanno fare la differenza. Caro Lapierre, anche solo come bidello ma torna a Lugano a mostrare a tutti la giusta via !!!!