Mentre venire etichettati per difficili e borbottoni va bene?K_Kurlash ha scritto: ↑4 mar 2025, 12:13Tutte le opinioni hanno diritto di cittadinanza, non solo quelle dei presunti illuminati. Anch’io penso che la dirigenza sia semplicemente disastrosa, ma non taccio di imbecillità o leccaculismo chi la pensa diversamente.DelGallo ha scritto: ↑4 mar 2025, 11:28Cambia poco... uno per l'altro. Anzi personalmente mi da ancora più fastidio il fatto che si nascondano dietro a un gruppo di sfigati per cercare di difendere il loro inqualificabile operato.
Si ritorna sempre allo stesso punto: siamo in mano ad una manica di incompetenti e aggiungo pure immaturi che non sanno neanche prendersi le responsabilità delle proprie azioni.
Già dimenticato quando la regina in conferenza stampa ha apertamente detto di preferire i tifosi che sostengono a prescindere?
Veramente non vi è ancora chiaro che per venire ascoltati seriamente bisogna essere nelle loro grazie altrimenti, pur avendo totalmente ragione, non si ha alcun valore?