Sarcasmo vigleziano del lunedì mattina:
Il nuovo GM si legge nel comunicato dell’HCL - sarà la persona responsabile della strategia sportiva con la chiara intenzione di mantenere un allineamento nel tempo degli obiettivi sportivi».
Che cosa significhi « la chiara intenzione di mantenere un allineamento nel tempo degli obiettivi sportivi », per intanto, lo sa solo il club. Una comunicazione in perfetto stile Lugano, insomma. Giocatore bianconero dal 2014 al 2016 e costretto a mettere fine alla carriera a causa di un infortunio, da sei anni Steinmann è il ds del Rapperswil. Sarà insomma felice la presidente Vicky Mantegazza, che qualche tempo fa vedeva nel club sangallese un esempio da seguire....
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
...spero che il buon Janick sia un assiduo lettore di Zaugg. Ammetto che il tizio, con i suoi ormai sorpassati, triti e ritriti stereotipi sul Lugano, non mi sta molto "simpatico"... ma stavolta, forse, ha fatto centro
https://www.watson.ch/sport/eismeister- ... -sportchef
https://www.watson.ch/sport/eismeister- ... -sportchef
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
...praticamente è venuto sul forum ha letto i nostri commenti riassumendoli e poi ha scritto l'articolo !! Comunque il giocatore di cui parla quando la Vicky scrive il messaggio SMS a Domenichelli è Sekac, questo lo so per certo perchè me lo ha raccontato qualcuno di molto vicino, ve lo avevo già scritto qualche settimana fa (vedete che le cose le so e sono vere !)
- Metro the best
Bravo Zaugg, tutto (quasi) perfetto. Ma queste persone sono in grado di fare quanto c'è nell'articolo? È questo il problema.
La Vicky è in grado di "farsi da parte", l'amicone Werder (che non piace praticamente a nessuno neanche negli uffici) è in grado di gestire quel ruolo senza essere un estensione della Vicky?, il terzo incomodo (44) se ne starà da parte?
Questi sono i motivi per i quali tanti chiedono a gran voce una rivoluzione nei piani alti, per poter mettere in pratica quanto indicato nell'articolo di Zaugg.
La Vicky è in grado di "farsi da parte", l'amicone Werder (che non piace praticamente a nessuno neanche negli uffici) è in grado di gestire quel ruolo senza essere un estensione della Vicky?, il terzo incomodo (44) se ne starà da parte?
Questi sono i motivi per i quali tanti chiedono a gran voce una rivoluzione nei piani alti, per poter mettere in pratica quanto indicato nell'articolo di Zaugg.
- Jean Valjean
barabitt ha scritto: ↑3 mar 2025, 10:08 ...praticamente è venuto sul forum ha letto i nostri commenti riassumendoli e poi ha scritto l'articolo !! Comunque il giocatore di cui parla quando la Vicky scrive il messaggio SMS a Domenichelli è Sekac, questo lo so per certo perchè me lo ha raccontato qualcuno di molto vicino, ve lo avevo già scritto qualche settimana fa (vedete che le cose le so e sono vere !)

Qualcuno mi aiuti per favore, vediamo se sei mesi di corso sono serviti

- Menziona il fatto di voler “prendere spunto”dall’Ambrì
- Parla di un’impostazione societaria che dovrebbe vietare alla presidente di andare nello spogliatoio dai giocatori e viceversa i giocatori non dovrebbero andare direttamente da lei
- Dice che la presidente dovrebbe fare solo quello e non anche l’allenatore e il DS
- “Sponsorizza” Steinmann e le sue competenze, parlando più volte di scelta coraggiosa

- Metro the best
Sull'Ambrì mi pare abbia detto che abbiamo voluto fare come loro ma che abbiamo fallito. La scelta coraggiosa di Steinmann credo sia inteso per il fatto che servano i punti indicati nell'articolo per poter fare bene il proprio lavoro e lo elogia per quanto fatto a Rapperswil.
Esatto, parla di esperimento fallito.Metro the best ha scritto: ↑3 mar 2025, 12:20 Sull'Ambrì mi pare abbia detto che abbiamo voluto fare come loro ma che abbiamo fallito.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Era solo per capire a che punto era il mio tedesco, posso ritenermi soddisfatto allora 

Scappi pure tu? Ti trasferisci al Forum dello Zugo? Ma solo per il progetto, non per i soldi

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”