Sabato 01/03/2025; HC Lugano - EHC Biel-Bienne

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bianconero#19

Re: Sabato 01/03/2025; HC Lugano - EHC Biel-Bienne

Messaggio da Bianconero#19 »

Thor41 ha scritto: 2 mar 2025, 12:15 Non capisco però questa vostra volontà nel voler perdere ieri sera. Fare un dispetto all’Ambrì? E per quale motivo se si sono meritati più di noi i playin?

Ragionare così è fare gli interessi della triade. Mi auguro che vadano anche ai quarti mentre noi ci giochiamo la salvezza, anche se nemmeno così cambieranno le cose.
Anche io non capisco il fatto che dovevano perdere...veniamo da sconfitte che ci han fatto male era giusto cercare di vincere ieri.
Se poi il Bienne che doveva vincere arriva a perdere non facendo una gran partita contro una squadra in crisi e che non ha nulla da giocarsi direi dovrebbero farsi un mea culpa. Noi il nostro lo abbiamo fatto scendendo in pista per giocare e tentare a vincere se il Bienne pensava a dei regali si è sbagliato.
seppi

Messaggio da seppi »

edr10 ha scritto: 2 mar 2025, 21:07
seppi ha scritto: 2 mar 2025, 10:20
Jean Valjean ha scritto: 2 mar 2025, 9:57

lo temo pure io
Fare come i tifosi del bellinzona nel calcio, non vanno e non comprano tessere e biglietti.
400 persone di cui la metà da losanna per un 1/4 di finale di coppa Svizzera mai successo credo in svizzera. A bellinzona sarebbe stato impensabile solo qualche anno fa.anche con una nevicata di 3 metri o 50 gradi sarebbero stati almeno in 3000.
Indifferenza uffiicialmente, ma sofferenza interna per molti ma sono coerenti.
ACB col presidente più pessimo del centro Europa.non siamo ancora messi così male
MI pare che leggendo certi commenti non siamo distanti.
Li i tifosi però hanno preso una decisione e la seguono qui tanti scrivono ma poi rinnovano. Li hai la prova visti i numeri che quasi nessuno ha rinnovato l'abbonamento o comperato i biglietti per le partite.
c'estmoi

Messaggio da c'estmoi »

falko ha scritto: 2 mar 2025, 18:26
seppi ha scritto: 2 mar 2025, 17:30
DelGallo ha scritto: 2 mar 2025, 12:38

Siamo diventati lo zimbello della LNA ed in particolare dei cugini.
Se a voi sta bene anche questo.... Inizio a pensare di essere io quello disconnesso dalla realtà.
Cioè in pratica avrebbero dovuto perdere per danneggiare i piotti?
Sono sorpreso anch'io che abbiano vinto contro una compagine in lotta per i play in.
Hanno onorato la maglia. Dite sempre che non onorano la maglia. Una volta che la onorano siete contrari a ciò?
Lasciali agli altri questi giochetti!
Hai pienamente ragione, abbiamo dimostrato onestà e sportività. Penso che tutta la CH scommetteva su una larga vittoria del Bienne, per castigare i piotti vista la rivalità. Credo che non facciamo ridere proprio nessuno, al limite fanno ridere alcuni risultati sulle altre piste, dove sono stati distribuiti pacchi di biscotti a non finire.
:good:
Rispondi