Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo

Messaggio da Thor41 »

Esatto, e non è nessun altra vecchia gloria o soprattutto L’amicone di turno. Mi auguro solo non sia sceso in Ticino per diventare un’altra marionetta del trio.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

L unica cosa che mi rallegra è l entrata di Cornaro nel
Cda (non era stato voluto 2 anni fa). Che sia finalmente il primo passo verso la “cessione”? Lui ha 2 palle cubiche e non si farà mai mettere i piedi in testa. Non sarà mai uno yes man
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Stamkos84 ha scritto: 2 mar 2025, 10:55 L unica cosa che mi rallegra è l entrata di Cornaro nel
Cda (non era stato voluto 2 anni fa). Che sia finalmente il primo passo verso la “cessione”? Lui ha 2 palle cubiche e non si farà mai mettere i piedi in testa. Non sarà mai uno yes man
Se sarà confermata, una buona notizia. Non lo conosco di persona, ma ho visto e letto un paio di interviste… almeno a livello di percorso professionale e capacità comunicativa, sembra molto solido. Da vedere quali mansioni avrà (ripeto, se non è una bufala).
lobj

Messaggio da lobj »

....arriva un'altro apprendista da una piazza non certo con la storia e la pressione, sopratutto quest'ultima che regna ora da noi ....si doveva andare a prendere qualch'uno che ha già operato in società dove non qualificarsi a PO é un onta e non se ti qualifichi un anno si e 5 no é la norma, uno con le palle che quando é neccesario picchia i pugni sul tavolo....ci vuoleva una figura forte per uscire da questo torpore generale. poi ancora un ex.....il tempo dirà la sua sentenza sarei felice di sbagliare e festeggiare..... :clapping: :clapping: :clapping:
barabitt

Messaggio da barabitt »

lobj ha scritto: 2 mar 2025, 11:57 ....arriva un'altro apprendista da una piazza non certo con la storia e la pressione, sopratutto quest'ultima che regna ora da noi ....si doveva andare a prendere qualch'uno che ha già operato in società dove non qualificarsi a PO é un onta e non se ti qualifichi un anno si e 5 no é la norma, uno con le palle che quando é neccesario picchia i pugni sul tavolo....ci vuoleva una figura forte per uscire da questo torpore generale. poi ancora un ex.....il tempo dirà la sua sentenza sarei felice di sbagliare e festeggiare..... :clapping: :clapping: :clapping:
esatto
Kenta

Messaggio da Kenta »

lobj ha scritto: 2 mar 2025, 11:57 ....arriva un'altro apprendista da una piazza non certo con la storia e la pressione, sopratutto quest'ultima che regna ora da noi ....si doveva andare a prendere qualch'uno che ha già operato in società dove non qualificarsi a PO é un onta e non se ti qualifichi un anno si e 5 no é la norma, uno con le palle che quando é neccesario picchia i pugni sul tavolo....ci vuoleva una figura forte per uscire da questo torpore generale. poi ancora un ex.....il tempo dirà la sua sentenza sarei felice di sbagliare e festeggiare..... :clapping: :clapping: :clapping:
Conosciamo così bene Steinmann per definire il suo carattere, modo di essere e di lavorare?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
falko

Messaggio da falko »

Kenta ha scritto: 2 mar 2025, 12:09
Conosciamo così bene Steinmann per definire il suo carattere, modo di essere e di lavorare?
:good:
Miele7

Messaggio da Miele7 »

Ormai bidogna sentire le solite lagne lasciamolo lavorare L età non conta niente .
barabitt

Messaggio da barabitt »

Miele7 ha scritto: 2 mar 2025, 12:25 Ormai bidogna sentire le solite lagne lasciamolo lavorare L età non conta niente .
...tu pensi davvero che questo, a 38 anni, senza mai aver vinto nulla ed essendo stato DS di una squadra di bassa classifica per qualche anno, possa venire a Lugano e decidere senza essere influenzato ? Se ne sarà capace bravissimo, ma scusami nutro grossissimi dubbi che riuscirà a prendere lo spazio necessario per cambiare le cose. La cupola è potente, troppo potente !! Ci vuole uno squalo, una iena, un toro in quella posizione, qualcuno che abbia le palle di far tacere Vicky e compagni di merende ogni volta che aprono la bocca; ripeto, nutro qualche dubbio che il buon Jannick abbia questa forza e queste caratteristiche.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Io veramente non capisco come si possa avere ancora un briciolo di fiducia in qualunque millantato progetto di questa dirigenza. Per questa ragione mi trovo ad aver ben poco da dire su Steinmann nello specifico. Se la voce di Cornaro nel CDA è vera è l'unico briciolo di speranza al quale mi aggrapperò.
Rispondi