spero che la curva ricordi il 1 marzo di allora con quello di stasera..magari tramite striscioni
a fine partita mi auspico bordate di fischi alla dirigenza.
Sabato 01/03/2025; HC Lugano - EHC Biel-Bienne
Moderatore: Thor41
-
Re: Sabato 01/03/2025; HC Lugano - EHC Biel-Bienne
La partita è più importante di quanto si pensi: serve riconquistare il morale, altrimenti si rischia la retrocessione in Serie B. Smettiamola con le polemiche, ci sarà tempo per discuterne dopo!
Quindi, basta polemiche: forza Lugano! Salviamo il salvabile e poi si vedrà.
Quindi, basta polemiche: forza Lugano! Salviamo il salvabile e poi si vedrà.
Intanto il Visp ha vinto
Ahahaha ma porco Giuda… se fossi in Joly manderei a quel paese tutto all’istante. Che presa per i fondelli.
L’assenza del 10 ok, come quella di Carr, ma quella di Mirco Müller (anche se giustissima per come stava giocando) rischia di fare un rumore clamoroso.
Formazione palesemente NON fatta dall’allenatore.
Mirko con Carr erano quelli contro Giana…, ci mancherebbe solo che partisse pure lui.,,vedrete settimana prossima le risate all annuncio
Come fai ad affermarlo?Thor41 ha scritto: 1 mar 2025, 19:25 L’assenza del 10 ok, come quella di Carr, ma quella di Mirco Müller (anche se giustissima per come stava giocando) rischia di fare un rumore clamoroso.
Hai ragione, è stato Domenichelli.
No questo non credo. Ma sarebbe interessante che spieghi perché secondo te la formazione non è stata fatta dell'allenatore.
A mio parere il ragionamento e il seguente...La partita non conta nulla e la squadra è stata fatta di conseguenza.
Aggiungo infine che l'allenatore e l'ennesima scelta sbagliata e qui credo l'ex ds non centri nulla.