Ci sono 3 possibilità, per la prima sarei molto felice, la seconda molto meno ma potrebbe ancora darmi una minima speranza, la terza mi farebbe cadere le braccia:
1) Cambio al vertice con inserimento delle persone scelte dal nuovo management
2) Al vertice si rimane così ma nel CDA entrano Cornaro e Artioli o almeno uno dei due
3) Cambia solo il CDA ma non entrano le figure indicate qui sopra (magari addirittura l'innominabile...)
HC Lugano 2025/2026
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2025/2026
Il DS tra i 400‘000.- e i 500‘000.-!!! Weder é il suo capo, quindi saremo lì!!!Stamkos84 ha scritto: ↑27 feb 2025, 13:00Però nel contempo parte del budget viene utilizzata per pagare personale e non giocatori (CEO in primis). Ripeto: vorrei conoscere gli stipendi dei dirigenti per farmi una idea. Un CEO a Lugano quanto dovrebbe guadagnare? Per me massimo 200k. Fosse di più? Sarebbero soldi mal spesiJean Valjean ha scritto: ↑27 feb 2025, 12:50vorrei ricordare che in un non distante passato si parlava di titoloThor41 ha scritto: ↑26 feb 2025, 22:51 Questo deve essere chiaro dall’inizio: non aspettiamoci una stagione diversa da questa. Sei stranieri li si possono anche azzeccare, sarà difficile ma nelle condizioni in cui siamo possiamo solo puntare su sei stranieri di qualità, che coprano in parte le lacune.
Il grosso sarà da fare per la stagione 2026/27, ed è anche per questo che sarà fondamentale riacquistare credibilità verso l’esterno, altrimenti saremo ancora nella situazione di rinnovare i vari Patry, ma a chi dare la colpa stavolta?
all'inizio di questa stagione si parlava di qualificazione comoda nei primi 6
però non si parla mai di incrementare il budget per raggiungere certi obiettivi
D‘accordo con te, ma nel secondo caso con poteri uguali per tutti, non che Vicky e compagni poi decidono tutto come adesso!Metro the best ha scritto: ↑27 feb 2025, 14:10 Ci sono 3 possibilità, per la prima sarei molto felice, la seconda molto meno ma potrebbe ancora darmi una minima speranza, la terza mi farebbe cadere le braccia:
1) Cambio al vertice con inserimento delle persone scelte dal nuovo management
2) Al vertice si rimane così ma nel CDA entrano Cornaro e Artioli o almeno uno dei due
3) Cambia solo il CDA ma non entrano le figure indicate qui sopra (magari addirittura l'innominabile...)
- Metro the best
Si così sarebbe ancora meglio. Io parlavo di loro due nello specifico perchè sicuramente non si fanno mettere i piedi in testa quindi o partecipano concretamente alle decisioni (e portano anche un po' di professionalità) o fanno il salto in avanti poco dopo o se ne vanno immediatamente mettendo a nudo definitivamente l'incompetenza degli altri (se ancora ce ne fosse bisogno).
Esatto é proprio così che intendevoMetro the best ha scritto: ↑27 feb 2025, 14:34 Si così sarebbe ancora meglio. Io parlavo di loro due nello specifico perchè sicuramente non si fanno mettere i piedi in testa quindi o partecipano concretamente alle decisioni (e portano anche un po' di professionalità) o fanno il salto in avanti poco dopo o se ne vanno immediatamente mettendo a nudo definitivamente l'incompetenza degli altri (se ancora ce ne fosse bisogno).
- Under Ashes
su cosa basi la soglia dei 200k?Stamkos84 ha scritto: ↑27 feb 2025, 13:00Però nel contempo parte del budget viene utilizzata per pagare personale e non giocatori (CEO in primis). Ripeto: vorrei conoscere gli stipendi dei dirigenti per farmi una idea. Un CEO a Lugano quanto dovrebbe guadagnare? Per me massimo 200k. Fosse di più? Sarebbero soldi mal spesiJean Valjean ha scritto: ↑27 feb 2025, 12:50vorrei ricordare che in un non distante passato si parlava di titoloThor41 ha scritto: ↑26 feb 2025, 22:51 Questo deve essere chiaro dall’inizio: non aspettiamoci una stagione diversa da questa. Sei stranieri li si possono anche azzeccare, sarà difficile ma nelle condizioni in cui siamo possiamo solo puntare su sei stranieri di qualità, che coprano in parte le lacune.
Il grosso sarà da fare per la stagione 2026/27, ed è anche per questo che sarà fondamentale riacquistare credibilità verso l’esterno, altrimenti saremo ancora nella situazione di rinnovare i vari Patry, ma a chi dare la colpa stavolta?
all'inizio di questa stagione si parlava di qualificazione comoda nei primi 6
però non si parla mai di incrementare il budget per raggiungere certi obiettivi
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
In ogni caso, al di là dei nomi che girano... la composizione del CdA e l'elezione dei suoi (nuovi) membri dovrebbe essere compito dell'Assemblea degli azionisti e quindi non penso che ciò avvenga da un giorno all'altro. Di solito l'Assemblea ordinaria si tiene in autunno quindi, se si prevede di cambiare qualcosa nelle prossime settimane, andrebbe indetta un'assemblea straordinaria...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Sentito un qualche rumors a proposito del DS? Io spero sempre in Gautschi
- Metro the best
Purtroppo per quanto mi riguarda il DS è passato in secondo piano, mi interessa di più se ci saranno cambiamenti nella struttura societaria. Comunque non vedo perchè Gautschi dovrebbe lasciare Ginevra.
Nemmeno io a dir la verità, però - se non erro - la sua compagna vive in Ticino, magari può aver voglia di vederla più spesso..