Metro the best ha scritto: ↑26 feb 2025, 16:12 Il CDA (che mi va bene vada cambiato) è comunque sotto la triade e la valanga cade sempre dalla cima. O cambiano loro o non cambierà nulla.

Moderatore: Thor41
Metro the best ha scritto: ↑26 feb 2025, 16:12 Il CDA (che mi va bene vada cambiato) è comunque sotto la triade e la valanga cade sempre dalla cima. O cambiano loro o non cambierà nulla.
Fino a quando non ci sarà la Vexit, io non metterò più piede alla pista.Thor41 ha scritto: ↑26 feb 2025, 19:51 Un po’ come sampei, credo che se la triade rimane al suo posto, saremo in tanti a non rispondere all’appello.
Con un nuovo corso, per contro, può starci un po’ di diffidenza iniziale, starà a loro costruirsi la fiducia. Sia con l’allestimento della squadra ma anche, e forse soprattutto, con il ritorno ad essere una società seria e credibile.
Come mi piace spesso dire, quello che vediamo sul ghiaccio non è che lo specchio di quello che succede ai piani alti. La squadra è buona, sappiamo tutti che non è da tredicesimo posto. Con una struttura aziendale seria non saremmo in questa condizione. E l’evidenza sta nei numeri che non sono cambiati malgrado il cambiamento in panchina.
[/quote]
Calma calma....Jean Valjean ha scritto: ↑26 feb 2025, 22:41 mettiamo un po' di puntini sulle i.
chiunque sarà il DS avrà davanti a se un compito immane. Pacchetto svizzeri mediocre con poche possibilità di migliorarlo.
pacchetto stranieri da costruire da zero (dovendo anche rescindere dei contratti). Quanti DS azzeccano 6 stranieri su 6?
Vicky o non Vicky, l'anno prossimo non possiamo aspettarci grandi risultati sportivi.
Il problema se dovesse restare la Vicky con la sua combricola, non è solo disorganizzativo, è il budget che non si adegua alle nuove realtà.
Da quanti anni non passiamo un turno di PO? Quante volte ne abbiamo passato uno negli ultimi 15 anni? Non parliamo poi dell'era Werder+HD....
O entra qualcuno che vuole metterci dei soldi seriamente (e a metterci un organizzazione seria), o questa società è destinata all'oblio.
Oltre_Gottardo ha scritto: ↑26 feb 2025, 17:49 https://heshootshescoores.com/il-lugano ... -nuovo-ds/
boh...ce una fonte abbastanza affidabile che dice Artioli come nuovo pres...qualcuno puo confermare?
sul DS avevo sentito da una fonte vicina al CDA che Bertaggia era sicuramente uno dei candidati (hallelujah.....)