Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Il suo grido disperato tacciato con la scusa della barriera linguistica...da lì è calato pure lui
O quando l’hanno costretto a fare l’intervista in inglese prima del debutto di Krupp.
Taaaaaaaac!
Ennesima, ulteriore, evidente dimostrazione che siamo nelle mani di una banda di… (non aggiungo altro!).
Capitano in direzione Berna?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
No…presumo che se parta vada in America… se invece volesse davvero andare in qualche squadra CH sarebbe gravissimo. Ma l importante è creare qualche nuova posizione all interno della società ..
Si vabbe ma se fosse questa la motivazione e fosse la società a volevo mandare via di sua volontà, allora alzo veramente le mani.
A questo punto, è veramente meglio che chiudiamo baracca e burattini (qualsiasi persona, pure la vicina o il vicino di una certa età, è meglio di questa dirigenza). Ripeto, chiudiamo baracca e burattini che è molto meglio.
Anch'io, comunque, presumo si parli di nord America.
P.S.: ma tanto abbiamo Patry, Cormier, Zanetti e forse A.Peltonen che possono assumersi ancora più responsabilità (dato il loro contributo), possiamo far giocare loro al suo posto. Tanto sappiamo come funziona a Lugano.
A questo punto, è veramente meglio che chiudiamo baracca e burattini (qualsiasi persona, pure la vicina o il vicino di una certa età, è meglio di questa dirigenza). Ripeto, chiudiamo baracca e burattini che è molto meglio.
Anch'io, comunque, presumo si parli di nord America.
P.S.: ma tanto abbiamo Patry, Cormier, Zanetti e forse A.Peltonen che possono assumersi ancora più responsabilità (dato il loro contributo), possiamo far giocare loro al suo posto. Tanto sappiamo come funziona a Lugano.
Se Svizzera Zugo con Gregu
Non seguo la NHL per affermare come siano messe le varie squadre e dire quindi chi potrebbe aver veramente necessità di quel profilo, ossia centro della 3a o 4a linea (anche se c'è da tenere presente che vi è sempre qualcuno in fase di ricostruzione). Onestamente, non so nemmeno se Columbus, o qualcun altro, abbia ancora i suoi diritti.
Detto ciò, credo anche io, come te, che potrebbe provare a sgomitare almeno un anno oltreoceano per vedere come va inizialmente nei campi NHL e poi se caso nelle minors (AHL), make che vada fa sempre a tempo a tornare in CH, sia durante la stagione che a fine anno. Ripeto, non so come siano messi giù la, ma penso sia molto difficile riceva un one-way.
Ultima modifica di Lightning il 22 feb 2025, 15:21, modificato 1 volta in totale.
- Jean Valjean
Se non sbaglio ora è free agent, può negoziare con tutti.
- Jean Valjean