Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

sampei

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da sampei »

Il suo grido disperato tacciato con la scusa della barriera linguistica...da lì è calato pure lui
Thor41

Messaggio da Thor41 »

O quando l’hanno costretto a fare l’intervista in inglese prima del debutto di Krupp.
Bernie

Messaggio da Bernie »

sampei ha scritto: 22 feb 2025, 14:24 Il suo grido disperato tacciato con la scusa della barriera linguistica...da lì è calato pure lui
Taaaaaaaac!

Ennesima, ulteriore, evidente dimostrazione che siamo nelle mani di una banda di… (non aggiungo altro!).

Capitano in direzione Berna?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Bernie ha scritto: 22 feb 2025, 14:36
sampei ha scritto: 22 feb 2025, 14:24 Il suo grido disperato tacciato con la scusa della barriera linguistica...da lì è calato pure lui
Taaaaaaaac!

Ennesima, ulteriore, evidente dimostrazione che siamo nelle mani di una banda di… (non aggiungo altro!).

Capitano in direzione Berna?
No…presumo che se parta vada in America… se invece volesse davvero andare in qualche squadra CH sarebbe gravissimo. Ma l importante è creare qualche nuova posizione all interno della società ..
Lightning

Messaggio da Lightning »

Si vabbe ma se fosse questa la motivazione e fosse la società a volevo mandare via di sua volontà, allora alzo veramente le mani.
A questo punto, è veramente meglio che chiudiamo baracca e burattini (qualsiasi persona, pure la vicina o il vicino di una certa età, è meglio di questa dirigenza). Ripeto, chiudiamo baracca e burattini che è molto meglio.

Anch'io, comunque, presumo si parli di nord America.

P.S.: ma tanto abbiamo Patry, Cormier, Zanetti e forse A.Peltonen che possono assumersi ancora più responsabilità (dato il loro contributo), possiamo far giocare loro al suo posto. Tanto sappiamo come funziona a Lugano.
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Lightning ha scritto: 22 feb 2025, 14:43
Capirei dopo una stagione come la scorsa, ma adesso ? In qualche farm-team presumo.
sampei

Messaggio da sampei »

Se Svizzera Zugo con Gregu
Lightning

Messaggio da Lightning »

K_Kurlash ha scritto: 22 feb 2025, 14:51
Lightning ha scritto: 22 feb 2025, 14:43
Capirei dopo una stagione come la scorsa, ma adesso ? In qualche farm-team presumo.
Non seguo la NHL per affermare come siano messe le varie squadre e dire quindi chi potrebbe aver veramente necessità di quel profilo, ossia centro della 3a o 4a linea (anche se c'è da tenere presente che vi è sempre qualcuno in fase di ricostruzione). Onestamente, non so nemmeno se Columbus, o qualcun altro, abbia ancora i suoi diritti.
Detto ciò, credo anche io, come te, che potrebbe provare a sgomitare almeno un anno oltreoceano per vedere come va inizialmente nei campi NHL e poi se caso nelle minors (AHL), make che vada fa sempre a tempo a tornare in CH, sia durante la stagione che a fine anno. Ripeto, non so come siano messi giù la, ma penso sia molto difficile riceva un one-way.
Ultima modifica di Lightning il 22 feb 2025, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Se non sbaglio ora è free agent, può negoziare con tutti.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

sampei ha scritto: 22 feb 2025, 15:14 Se Svizzera Zugo con Gregu
Può partire nonostante il contratto senza che noi riceviamo qualcosa in cambio?

Oltretutto Zugo mi sembra improbabile visto come l’avevano trattato.
Rispondi