Venerdì 21/02/2025; Lausanne HC - HC Lugano 4-3

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Venerdì 21/02/2025; Lausanne HC - HC Lugano

Messaggio da Jean Valjean »

Oramai conta una cosa sola. Vicky & co. Fö di ball!
snake

Messaggio da snake »

E qualche giocatore pure fa parte dei colpevoli no?
snake

Messaggio da snake »

Potrete avere le vostre ragioni ma io sto male a vedere la nostra squadra così. E non riesco a rallegrarmi nelle sconfitte. Beati voi che godete.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

snake ha scritto: 22 feb 2025, 0:26 Potrete avere le vostre ragioni ma io sto male a vedere la nostra squadra così. E non riesco a rallegrarmi nelle sconfitte. Beati voi che godete.
Io non godo, anzi. Ma vedo il lato positivo ;-)
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

A me invece, e lo
Reputo grave, non fa né caldo né freddo e anzi trovo positiva una debacle. Come me, tifosi storici, molti.
Ci hanno esasperato. Ci tacciano di esigenti. Nessuno fa autocritica. Siamo diventati una società snob nella quale non mi riconosco più.
Snake capisco quello che dici, ma oggettivamente sono troppi anni di
Schiaffi ai tifosi. Sono partiti gli allenatori, i giocatori, i DS,..non è cambiato nulla. Devono professionalizzarsi, non siamo più negli anni 80. Prendano spunto dal FCL. E, soprattutto, che prevalga la meritocrazia!!!
snake

Messaggio da snake »

Che nessuno da per garantito il vostro lato positivo. Non è detto che se arriviamo agli spareggi poi cambia tutto. Questa è unicamente una vostra supposizione
seppi

Messaggio da seppi »

Thor41 ha scritto: 22 feb 2025, 0:23
seppi ha scritto: 22 feb 2025, 0:06
Thor41 ha scritto: 22 feb 2025, 0:02 Riassumendo, domani possono avverarsi i seguenti scenari:
  • Vittoria Ambrì, il quale diventerebbe irraggiungibile
  • Vittoria Ginevra, il quale andrebbero a +5
Che bel clima che potrebbe esserci domenica… :diablo:
Ma quale soluzione proponi per uscire da questa situazione con questi giocatori?
Già prima di natale con gianinazzi se guardavi la classifica avevono perso troppe partite per sperare in qualcosa di buono. Questo allenatore (che ha il merito di parlare con i giocatori e non essere passivo come il ticinese, ma tutto li) non ha una media punti superiore a quella di gianinazzi che doveva essere allontanato molto prima.
Ma onestamente non vorrei che ne uscissimo. L’unico modo per raddrizzare le cose in futuro è la rivoluzione. Non ce n’è un altro di modo. Il problema non era Giana, non era Domenichelli, non è Krupp, non è nessuno di quelli che stanno ottenendo risultati pessimi. Il problema sono quelli che da un mese e mezzo a questa parte sono spariti, i danni li hanno fatti loro. E le conseguenze non finiranno di certo tra qualche settimana.
Beh affermare che non fosse domenichelli mi pare un po forte come affermazione. Ds e responsabile area sportiva fai un po tu. Chi doveva capire cosa fare? Quello che gestisce il Catering?
Piuttosto sarebbe interessante capire il perché e rimasto saldo al suo posto per ben 6 anni con risultati molto modesti a detta degli addetti ai lavori. Io qui non credo che sia l'amicizia o l'incapacità degli altri dirigenti. Giaminazzi lo hanno fatto fuori in 2 anni quando hanno capito che non andava.
Poi che le cose non sono troppo migliorate perlomeno a livello di punti é altra cosa.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sei ancora troppo sicuro che Domenichelli avesse carta bianca, è lì che ti sbagli.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

snake ha scritto: 22 feb 2025, 0:35 Che nessuno da per garantito il vostro lato positivo. Non è detto che se arriviamo agli spareggi poi cambia tutto. Questa è unicamente una vostra supposizione
Non è detto, vero. Ma se non cambia qualcosa quest anno, con praticamente tutti i tifosi contrariati, non cambierà mai. Se fossimo arrivati ai play in o ai PO avrebbero trovato delle scuse per poi dir è che in fondo la stagione non è stata cosi negativa. Purtroppo a volte occorre toccare il fondo prima di risalire, e noi lo stiamo toccando.

Se poi non cambierà nulla, amen, si troveranno alla pista in 2 gatti
lobj

Messaggio da lobj »

.....tanti scrivono ci vuole la rivoluzione ma nessuno fa i nomi dei possibili personaggi di questa rivoluzione....fino adesso non mi sembra che qualche personaggio si é mai esposto per rilevare la societa..... :welcome: :welcome: :welcome:
Rispondi