No perché il CEO ad oggi si occupa anche della parte sportiva, purtroppo!Thor41 ha scritto: ↑18 feb 2025, 10:42Questo è come è “strutturata” adesso.mesolcinaboys ha scritto: ↑18 feb 2025, 10:09 In poche parole il CEO si occupa dell'amministrativo e i suoi affini. Il GM di tutta la parte sportiva. Dalla prima squadra alle giovanili, lo stesso avrà qualcuno a fianco che lo aiuta nello scounting e nel mercato.
HC Lugano 2025/2026
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2025/2026
Per questo è virgolettato.barabitt ha scritto: ↑18 feb 2025, 10:43No perché il CEO ad oggi si occupa anche della parte sportiva, purtroppo!Thor41 ha scritto: ↑18 feb 2025, 10:42Questo è come è “strutturata” adesso.mesolcinaboys ha scritto: ↑18 feb 2025, 10:09 In poche parole il CEO si occupa dell'amministrativo e i suoi affini. Il GM di tutta la parte sportiva. Dalla prima squadra alle giovanili, lo stesso avrà qualcuno a fianco che lo aiuta nello scounting e nel mercato.

- Jean Valjean
L'anno prossimo è quello della svolta. O si fa il Lugano o si muore.
Ad ogni modo anche io sono abbastanza convinto che DS (e forse anche allenatore) siano già stati scelti, semplicemente si attende la fine della stagione per l'annuncio.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
ma mi sembra che molti solo vedono uno o l'altro. io penso che potrebbe essere anche un lugano con vicky. ma solo se lei cambia e mette gente che sanno fare il lavoro. per me vicky puo restare come presidente, ma, accompagnato da gente che sa cosa fare.
se e cosi, che lei non cambiera mai. poi sara difficile avere un futuro insieme...
se e cosi, che lei non cambiera mai. poi sara difficile avere un futuro insieme...
- Metro the best
La questione è molto semplice, la Vicky non ha le capacità imprenditoriali e la sicurezza in sè stessa per modificare la struttura come tutti ce la stiamo immaginando (stile FCL per intenderci). Per questo motivo l'unica soluzione è un cambio di gestione. Da un lato mi dispiace perchè come ho sempre detto Vicky è una brava persona (forse un po' permalosa) e ovviamente il suo cuore è per l'HCL ma come detto sopra non è nè in grado di gestire una società sportiva nel 2025 nè di farsi da parte e limitarsi ad iniettare liquidità.
Esatto non é capace a gestire un‘impresa come il Lugano e non cambierà mai idea nel non metterci il becco in quanto troppo tifosa!! Merda Situazion !!! Forse ad esasperarla mollerà, è l‘unica soluzione!Metro the best ha scritto: ↑18 feb 2025, 12:27 La questione è molto semplice, la Vicky non ha le capacità imprenditoriali e la sicurezza in sè stessa per modificare la struttura come tutti ce la stiamo immaginando (stile FCL per intenderci). Per questo motivo l'unica soluzione è un cambio di gestione. Da un lato mi dispiace perchè come ho sempre detto Vicky è una brava persona (forse un po' permalosa) e ovviamente il suo cuore è per l'HCL ma come detto sopra non è nè in grado di gestire una società sportiva nel 2025 nè di farsi da parte e limitarsi ad iniettare liquidità.