HC Lugano 2025/2026
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2025/2026
Sembriamo una cosca più che un club, mamma mia…
se vuoi ti do ragionebarabitt ha scritto: ↑17 feb 2025, 12:59....il Roland era il capo delle marionette !!!! Ha fatto e disfatto e tutto come voleva la Vicky (si è preso gli insulti da tutti i tifosi ed è stato zitto per pararle il culo), ha dovuto andare addirittura in Alaska perchè dalle critiche non ce la faceva più!! Ma per piacere dai, raccontate quello che è realtà non cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

infatti ho scritto che gestisce la società da tifosa e non da presidete. Se avete letto tra le righe ho scitto tutto.Misko ha scritto: ↑17 feb 2025, 13:18Credo proprio che sia come dici tu. Non penso che intervenga su tutto, ma che puntualmente ci sia qualche "capriccio", cosa che comunque non va bene.Jean Valjean ha scritto: ↑17 feb 2025, 12:24
La verità sta spesso nel mezzo. Che la Vicky metta spesso il becco è confermato dai suoi collaboratori più stretti (o lo dicono solo per pararsi il lato B).
Qualcuno ricorderà Johnston preso perché dei due candidati era il più carino. Kapanen è palesemente un suo capriccio.
Detto questo, credo che CEO e DS abbiano comunque una certa autonomia.
...non devi darmi ragione, io so da diverse persone (giocatori, collaboratori, giornalisti, ecc,) che le cose funzionano così e da parecchio tempo; visto che sono persone di cui mi fido credo a ciò che mi dicono (anche perchè si vede benissimo che funziona in questa maniera). Il buon Rolando per diversi anni ha fatto "buon viso a cattivo gioco" intascandosi in cambio un sacco di soldi; prova ne è che poi con l'hockey non ha più guadagnato. Se fosse stato così bravo avrebbe sicuramente trovato qualche posizione altrove. E' stato furbo e ha trovato la gallina dalle uova d'oro disposta a pagarlo per fare figure di merda (non sue !!).
- Metro the best
Oddio, non sarei molto d'accordo con questa affermazione.
-
si lui era un aziendalista che svolgeva alla virgola quello che veniva richiesto. Anche vero che all'inizio si era presentato molto male...barabitt ha scritto: ↑17 feb 2025, 14:44 ...non devi darmi ragione, io so da diverse persone (giocatori, collaboratori, giornalisti, ecc,) che le cose funzionano così e da parecchio tempo; visto che sono persone di cui mi fido credo a ciò che mi dicono (anche perchè si vede benissimo che funziona in questa maniera). Il buon Rolando per diversi anni ha fatto "buon viso a cattivo gioco" intascandosi in cambio un sacco di soldi; prova ne è che poi con l'hockey non ha più guadagnato. Se fosse stato così bravo avrebbe sicuramente trovato qualche posizione altrove. E' stato furbo e ha trovato la gallina dalle uova d'oro disposta a pagarlo per fare figure di merda (non sue !!).
- Metro the best
Il Roland aveva un forte ascendente sulla Vicky, difficile che si facesse comandare a bacchetta.
....no non era così, il Roland prendeva i soldi dalla Vicky per fare quello che lei voleva si facesse (chiamasi anche Zerbino !)Metro the best ha scritto: ↑17 feb 2025, 17:31 Il Roland aveva un forte ascendente sulla Vicky, difficile che si facesse comandare a bacchetta.
Tornando ai giorni nostri, questo silenzio sa tanto di quiete prima della tempesta.