L'identità, quella in qui tutti noi ci identificavamo, è ormai morta e sepolta da tempo (GRAZIE MM!) o descritta nei libri che raccontano la nostra storia e che, se qualche dirigente ogni tanto leggesse, forse, e dico forse, si ricorderebbe di chi siamo e da dove veniamo!!mesolcinaboys ha scritto: ↑12 feb 2025, 17:29 Non tiferò mai Ambrì. Piuttosto smetto di seguire l'hockey. Essere tifoso modello? Che significa? Io mi identifico nell'HCL. Non nelle persone che lo compongono o che lo dirigono. Per me l'HCL viene prima di tutto (sportivamente parlando) e per i miei figli uguale. Perchè dobbiamo essere così scontrosi. La gente che gira nei piani alti gira da diversi anni ma mai nessuno si è lamentato come ora. Perchè? Perchè qualche risultato si faceva e qualche gioia ci è stata data. Quest'anno non funziona e allora m su tutto e tutti.
Ma veramente tu ti identifichi nell'Urlatore, nelle "scopiazzature" varie dello Juventus-Style, nei Philipp Plein di turno, negli influencer che ci propinano a scadenze regolari, nella lingua inglese utilizzata "ad minchiam" sui social, nella sbrojaggine dilagante che si respira alla Corner Arena, nelle figuracce che a scadenze regolari riescono a inventarsi (il "caso Schultz" sul sito ufficiale, il corvo e il suo peluche ieri sera, il dito medio ad accogliere in bella vista chi entrava sul sito ufficiale, e via di seguito ...)?
Si sono completamente dimenticati che le persone che riempiono (o riempivano...) la Resega erano e sono gente normale, che sono anni (45 nel mio caso!) che dimostrano amore e sostegno incondizionato a questi colori. Io, sinceramente, quando vedo tutto lo schifo descritto sopra ho i conati di vomito