Martedì 11/02/2025; Genève-Servette HC - HC Lugano 5-2

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

seppi

Re: Martedì 11/02/2025; Genève-Servette HC - HC Lugano

Messaggio da seppi »

Secondo me dobbiamo tornare dove tutto è iniziato.
Via Krupp e richiamare pellettier che salvando il lugano si prenderebbe una rivincita su domenichelli che gli smantello la squadra in corso play off.
jwharding

Messaggio da jwharding »

Come funzionano i playout? Al meglio delle 7?
E l'eventuale spareggio?
seppi

Messaggio da seppi »

dzurilla ha scritto: 11 feb 2025, 23:22 Per favore lasciamo in pace Joly che, a parte quando era ferito, il suo l’ha sempre fatto, eccome!!!
I problemi sono altrove, ma tanti…
Con krupp in panchina e joly in pista sono stati fatti pochi punti (forse nessuno?).
E una constatazione.
Forse a causa degli incidenti o del modulo di gioco.
Ultima modifica di seppi il 11 feb 2025, 23:43, modificato 1 volta in totale.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

veterano ha scritto: 11 feb 2025, 23:14
Stamkos84 ha scritto: 11 feb 2025, 22:59 Ottimo. Che finisca l agonia (circo) di sta stagione.. e che chi di dovere faccia finalmente una sana autocritica , altro che piazza esigente.
Per info quest anno non abbiamo mai recuperato uno svantaggio nel 3 tempo. Mentale da paura.
l'autocritica non servirà più a nulla!!
ci vuole l'autoespulsione!!!

finchè avremo una Presidente sessantenne che seriamente continua a fare post su IG per sfottere chi la sfotte per la dirigenza fatta da amici....
Caxxo sono stufo!.... andate a rileggere i post dopo la presentazione di Krupp e quelli dopo le prime due partite!!
bastaaaaa
L’unica speranza è la vickyexit.
Comunque lei e i suoi amichetti sono destinati ad affondare. O se ne andrà da sola assicurando una degna successione o sarà costretta a farlo.
seppi

Messaggio da seppi »

Jean Valjean ha scritto: 11 feb 2025, 23:42
veterano ha scritto: 11 feb 2025, 23:14
Stamkos84 ha scritto: 11 feb 2025, 22:59 Ottimo. Che finisca l agonia (circo) di sta stagione.. e che chi di dovere faccia finalmente una sana autocritica , altro che piazza esigente.
Per info quest anno non abbiamo mai recuperato uno svantaggio nel 3 tempo. Mentale da paura.
l'autocritica non servirà più a nulla!!
ci vuole l'autoespulsione!!!

finchè avremo una Presidente sessantenne che seriamente continua a fare post su IG per sfottere chi la sfotte per la dirigenza fatta da amici....
Caxxo sono stufo!.... andate a rileggere i post dopo la presentazione di Krupp e quelli dopo le prime due partite!!
bastaaaaa
L’unica speranza è la vickyexit.
Comunque lei e i suoi amichetti sono destinati ad affondare. O se ne andrà da sola assicurando una degna successione o sarà costretta a farlo.
Primo salvarsi cosa non scontata. Poi la presidente giustamente porta via le colpe in quanto capo supremo ma molti ne hanno approfittato questo non deve essere dimenticato. Ad esempio un ds/responsabile area sportiva che con risultati sempre negativi rimane al suo posto per 6 lunghi anni mi da pensare. Si preferiva ignorare o qualcuno convicente, convinceva chi di dovere che tutto andava bene?
.
c'estmoi

Messaggio da c'estmoi »

Gli scenari peggiori che mi immaginavo, dalla scelta di HD in poi cioè CMS conditi con il taglio dei giocatori di talento, per questioni di budget si stanno avverando. Che tristezza, è stato come vedere in super slow motion quello che sarebbe successo, ed ora questo scagliarsi contro la Famiglia (che tanto deve comunque correggere) mi rattrista ancora di piu'.
Non credo ci siano alternative finanziarie praticabili. Spero invece che all'interno della Famiglia ci siano orgoglio e coraggio per aprire le finestre e far entrare aria nuova. Via tutti gli ex giocatori dalla dirigenza si cerchi un manager sportivo e si ricostruisca una nuova casa. Anche dalla serie B no problem. Ma la Famiglia al timone!! Manager con obbiettivi chiari che se non vengono raggiunti saltano. E, come mia speranza personale, Domenichelli e tutta la discendenza non mettano più piede sul territorio del Club.
Dieci / dodici anni di disastri legati a questo nome spero siano bastati.
sampei

Messaggio da sampei »

seppi ha scritto: 11 feb 2025, 23:35 Secondo me dobbiamo tornare dove tutto è iniziato.
Via Krupp e richiamare pellettier che salvando il lugano si prenderebbe una rivincita su domenichelli che gli smantello la squadra in corso play off.
Serge come ds, eccome se lo vedrei. Un gran conoscitore di Hockey e di sicuro sa come si costruiscono le squadre
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Abbiamo seminato merda tutta la stagione, il raccolto a poche giornate dalla fine può essere solo questo. Non meritiamo nulla
Immagine
seppi

Messaggio da seppi »

c'estmoi ha scritto: 12 feb 2025, 0:18 Gli scenari peggiori che mi immaginavo, dalla scelta di HD in poi cioè CMS conditi con il taglio dei giocatori di talento, per questioni di budget si stanno avverando. Che tristezza, è stato come vedere in super slow motion quello che sarebbe successo, ed ora questo scagliarsi contro la Famiglia (che tanto deve comunque correggere) mi rattrista ancora di piu'.
Non credo ci siano alternative finanziarie praticabili. Spero invece che all'interno della Famiglia ci siano orgoglio e coraggio per aprire le finestre e far entrare aria nuova. Via tutti gli ex giocatori dalla dirigenza si cerchi un manager sportivo e si ricostruisca una nuova casa. Anche dalla serie B no problem. Ma la Famiglia al timone!! Manager con obbiettivi chiari che se non vengono raggiunti saltano. E, come mia speranza personale, Domenichelli e tutta la discendenza non mettano più piede sul territorio del Club.
Ben detto.
sampei

Messaggio da sampei »

c'estmoi ha scritto: 12 feb 2025, 0:18 Gli scenari peggiori che mi immaginavo, dalla scelta di HD in poi cioè CMS conditi con il taglio dei giocatori di talento, per questioni di budget si stanno avverando. Che tristezza, è stato come vedere in super slow motion quello che sarebbe successo, ed ora questo scagliarsi contro la Famiglia (che tanto deve comunque correggere) mi rattrista ancora di piu'.
Ottima analisi
Rispondi