È l’unico modo possibile, ma mi accontenterei di una stagione dove si sta stabilmente nelle prime sei, io che sono esigente e difficile.Kenta ha scritto: 2 feb 2025, 21:23Se ce lo fa rimangiare è perché vinciamo il campionato!
Non vedo altri modi, voi sì?
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la presidente
Infatti, anche io non chiedo di più!!
Vi leggo sempre con piacere, da anni. Una vera palestra per conoscere l'essere umano. Quasi tutte le massime firme del Forum che ora lanciano strali di morte su tutto e tutti farebbero , a mio avviso, atto di onesta' intellettuale se si rileggessero cosa scrivevano pensavano sostenevano, e come aggredivano chi osasse anche solo segnalare un dubbio sulla corretta gestione della societa' 4 o 5 anni fa. Tutte queste onorevoli persone da 5, 6, 7000 post, cantavano in coro a squarcia gola il benvenuto a Domenichelli al dovere di dargli tempo, le lodi ad Arcobello, la giusta epurazione di Dario Burgler Damien Brunner e tanti altri. Ed ora il medesimo coro si scaglia su Vicky Mantegazza con la medesima veemenza. Sicuramente il presidente sta sbagliando molte scelte e sbaglia a non imporsi ed essere più decisa, puo' certamente fare meglio ne sono certo.
Ma con una piazza accecata e inviperita che si sfoga sputando in fronte a tutta la Famiglia non credo si dia alcun contributo.
E' tutto nelle mani di Vicky, sono certo che é la sola forza a Lugano che stia davvero dalla parte del Club. Credo che ora più che mai serva sostegno ed aiuto anche su un umile forum. Quindi se non si hanno idee tolleranza e fede per favore astenersi !!!
Ma con una piazza accecata e inviperita che si sfoga sputando in fronte a tutta la Famiglia non credo si dia alcun contributo.
E' tutto nelle mani di Vicky, sono certo che é la sola forza a Lugano che stia davvero dalla parte del Club. Credo che ora più che mai serva sostegno ed aiuto anche su un umile forum. Quindi se non si hanno idee tolleranza e fede per favore astenersi !!!
- Metro the best
Si poteva anche continuare solo a leggere...
Secondo me invece è proprio la Vicky a scrivere, fuori dalla realtà quindi potrebbe essere lei
- Jean Valjean
ogni tanto ricompare sotto altri nick

- Jean Valjean
più vicino all'impossibile che all'improbabile. Ricostruire una squadra competitiva richiederà molto tempo, e soldi.Kenta ha scritto: 2 feb 2025, 21:23Se ce lo fa rimangiare è perché vinciamo il campionato!
Non vedo altri modi, voi sì?
La colpa non è solo sua. La sua colpa è mettere il becco nelle cose che non la concernono. Lei deve fare il presidente e stop. La colpa è di alcune v persone di cui si sta fidando ma che dimostrano di non essere giuste nel loro ruolo. Chiudiamo sta stagione. Cerchiamo di parlargli e di fargli capire certe cose sperando che ci ascoltano. Sono sicuro che lei è la prima che soffre a vedere certe cose e sicuramente le partite come oggi non avvicinano il tifoso alla società e nemmeno i bambini che oggi erano alla pista domani saranno degli abbonati. Per favore Vicky ascolta chi a come te ama questi colori, ascolta il popolo che sono loro lo specchio dell’amore di questi colori. Noi amiamo questa squadra per alcuni rappresenta qualcosa di importante è unico. Fai che i miei figli possano gioire con questa società come ho potuto far io. E se te non vuoi questo allora ti prego fatti da parte e dalla in mano a qualcuno che vuole questa società in cima alla classifica ogni anno.
Era per dire che per “mettercelo nel culo” dovrebbe farci vincere il campionato, altrimenti non vedo come potrebbe avere questa paventata rivincita su di noi.Jean Valjean ha scritto: 2 feb 2025, 22:18più vicino all'impossibile che all'improbabile. Ricostruire una squadra competitiva richiederà molto tempo, e soldi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!