Dominic Nyffeler
Moderatore: Thor41
Re: Dominic Nyffeler
resta fino a fine stagione!
-
Nessuna sorpresa direi...JVP mi sa che ne ha ancora per un po'
....incredibile quanto siamo sfortunati con gli infortuni negli ultimi anni !! Ce ne sono sempre almeno due fuori di lunga durata !!!Bianconero#19 ha scritto: ↑31 gen 2025, 11:39 Nessuna sorpresa direi...JVP mi sa che ne ha ancora per un po'
Si potrebbe aprire un capitolo anche sui diversi comunicati sui tempi di recupero dei giocatori (previsioni cannate alla grande).barabitt ha scritto: ↑31 gen 2025, 11:55....incredibile quanto siamo sfortunati con gli infortuni negli ultimi anni !! Ce ne sono sempre almeno due fuori di lunga durata !!!Bianconero#19 ha scritto: ↑31 gen 2025, 11:39 Nessuna sorpresa direi...JVP mi sa che ne ha ancora per un po'
Eh ma la società sta lavorando bene, eh ma non è facile, eh ma a posteriori è sempre semplice dirlo, eh ma..
A prescindere da questo, onestamente, mi domando veramente che cosa funziona veramente in questa società.
....si si hai ragione JVP come Morini messi nel dimenticatoio per un anno, ma ogni tanto fai sapere qualcosa ai tifosi rispetto alle loro condizioni così da capire come sta andando la loro ripresa.Lightning ha scritto: ↑31 gen 2025, 13:23Si potrebbe aprire un capitolo anche sui diversi comunicati sui tempi di recupero dei giocatori (previsioni cannate alla grande).barabitt ha scritto: ↑31 gen 2025, 11:55....incredibile quanto siamo sfortunati con gli infortuni negli ultimi anni !! Ce ne sono sempre almeno due fuori di lunga durata !!!Bianconero#19 ha scritto: ↑31 gen 2025, 11:39 Nessuna sorpresa direi...JVP mi sa che ne ha ancora per un po'
Eh ma la società sta lavorando bene, eh ma non è facile, eh ma a posteriori è sempre semplice dirlo, eh ma..
A prescindere da questo, onestamente, mi domando veramente che cosa funziona veramente in questa società.
Vogliamo fare i giganti parlando in inglese, quando altre realtà creano i medical report aggiornati. Da noi è più importante dare del Chill Guy a Schultz sul sito ufficiale.Lightning ha scritto: ↑31 gen 2025, 13:23Si potrebbe aprire un capitolo anche sui diversi comunicati sui tempi di recupero dei giocatori (previsioni cannate alla grande).barabitt ha scritto: ↑31 gen 2025, 11:55....incredibile quanto siamo sfortunati con gli infortuni negli ultimi anni !! Ce ne sono sempre almeno due fuori di lunga durata !!!Bianconero#19 ha scritto: ↑31 gen 2025, 11:39 Nessuna sorpresa direi...JVP mi sa che ne ha ancora per un po'
Cavolo, avevo completamente rimosso quell'episodio! Cosa mi hai fatto riaffiorare alla mente.Thor41 ha scritto: ↑31 gen 2025, 13:39Vogliamo fare i giganti parlando in inglese, quando altre realtà creano i medical report aggiornati. Da noi è più importante dare del Chill Guy a Schultz sul sito ufficiale.Lightning ha scritto: ↑31 gen 2025, 13:23Si potrebbe aprire un capitolo anche sui diversi comunicati sui tempi di recupero dei giocatori (previsioni cannate alla grande).
È stato l'ennesimo momento imbarazzante di questi anni. Nemmeno da una società dilettantistica mi aspetto determinate cose.
Potrei tirarti fuori anche il dito medio in bella mostra sulla homepage (ora rimosso).Lightning ha scritto: ↑31 gen 2025, 14:49Cavolo, avevo completamente rimosso quell'episodio! Cosa mi hai fatto riaffiorare alla mente.Thor41 ha scritto: ↑31 gen 2025, 13:39Vogliamo fare i giganti parlando in inglese, quando altre realtà creano i medical report aggiornati. Da noi è più importante dare del Chill Guy a Schultz sul sito ufficiale.Lightning ha scritto: ↑31 gen 2025, 13:23
Si potrebbe aprire un capitolo anche sui diversi comunicati sui tempi di recupero dei giocatori (previsioni cannate alla grande).
È stato l'ennesimo momento imbarazzante di questi anni. Nemmeno da una società dilettantistica mi aspetto determinate cose.
La memoria dovrà essere molto buona quando ci chiederanno di rinnovare…
Ah ma tranquillo che su questo ho le idee chiare. A queste condizioni, ossia con questa gestione di cui abbiamo detto e ridetto, è diventato insostenibile. Non voglio più essere complice di questo pressapochismo.Thor41 ha scritto: ↑31 gen 2025, 15:02Potrei tirarti fuori anche il dito medio in bella mostra sulla homepage (ora rimosso).
La memoria dovrà essere molto buona quando ci chiederanno di rinnovare…
Mi serve veramente almeno una pausa.