HC Lugano 2025/2026

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Under Ashes

Re: HC Lugano 2025/2026

Messaggio da Under Ashes »

io vedrei Lapierre in pianta stabile nei corridoi a dare mazzate ai giocatori (nostri e avversari) e magari anche agli arbitri e ai dirigenti, ma come DS no. Non voglio arrivare (perché succederebbe di sicuro) al punto di mandarlo affanculo per gli acquisti sbagliati o non fatti.

Per favore no.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
sampei

Messaggio da sampei »

Scelta importante quella del ds. Non dobbiamo prendere qualcuno alle prime armi. Serve qualcuno che conosce il campionato svizzero in lungo ed in largo. Lappy lo vedrei bene come assistente.
Le sue conoscenze possono aiutare il ds per pescare quei giocatori canadesi forti ma che non sfondano in nhl o cercano di rilanciarsi in Europa.

Serve qualcuno che dia subito un rilancio e sia credibile. Pelltier mi garba più di tutti. Idee in chiaro e conosce anche la realtà Lugano.
Kenta

Messaggio da Kenta »

È lui ad essersi candidato, al momento si è lì: lui si è candidato. Punto.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ragno

Messaggio da Ragno »

Kenta ha scritto: 23 gen 2025, 22:21 Certe sue parole mi hanno emozionata. Sono una sentimentalona.
..anche io, il cuore direbbe subito si, ma il pensiero che la dirigenza attuale
lo scarichi dopo un paio d'anni mi urta non poco...
Ragno

Messaggio da Ragno »

Stamkos84 ha scritto: 24 gen 2025, 0:44 Non sono d accordo. Ha carisma, conoscenze e sa quello che ci serve. Per me è la persona giusta ma a una condizione: nessun intralcio da qualche “amico di amici”. Lui decide , lui ci mette la faccia ma le scelte le prende lui e basta senza che vengano imposti giocatori/scelte
..con il suo carattere e carisma penso che questo non sia un problema, nel senso che alla firma metterebbe
tutti i puntini sulle i, sennò non viene per fare il burattino...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Ragno ha scritto: 24 gen 2025, 10:55
Kenta ha scritto: 23 gen 2025, 22:21 Certe sue parole mi hanno emozionata. Sono una sentimentalona.
..anche io, il cuore direbbe subito si, ma il pensiero che la dirigenza attuale
lo scarichi dopo un paio d'anni mi urta non poco...
Secondo me, se le cose non dovessero funzionare, sarebbe lui ad andarsene (un po' come hanno fatto Barry Smith e Schultz). Lapierre non verrebbe per fare vacanza o farsi soggiogare dalla Vicky o dal Werder, piuttosto li manderebbe a cagare e se ne andrebbe sbattendo la porta. Questo potrebbe essere lo scenario giusto per far capire a TUTTO il mondo hockeystico, quanto la nostra dirigenza è debole !!

Quindi dal mio punto di vista o funziona e siamo tutti contenti, o non funziona e Maxim se ne va in modo eclatante lanciando un segnale importante a tutto il mondo hockeystico su come funziona la nostra dirigenza. Io credo sia giunto il momento di prenderci questo rischio !
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Pat Bateman ha scritto: 23 gen 2025, 23:15 Ho sempre adorato Lapierre, ma sarebbe l'ennesima vecchia gloria da rovinare e l'ennesimo elemento dello staff alle prime armi nel ruolo. In perfetto stile con l'attuale dirigenza...
Sono d'accordo, non caschiamoci di nuovo...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Ragno ha scritto: 24 gen 2025, 10:57
Stamkos84 ha scritto: 24 gen 2025, 0:44 Non sono d accordo. Ha carisma, conoscenze e sa quello che ci serve. Per me è la persona giusta ma a una condizione: nessun intralcio da qualche “amico di amici”. Lui decide , lui ci mette la faccia ma le scelte le prende lui e basta senza che vengano imposti giocatori/scelte
..con il suo carattere e carisma penso che questo non sia un problema, nel senso che alla firma metterebbe
tutti i puntini sulle i, sennò non viene per fare il burattino...
siamo tutti d'accordo sul carattere e carisma, ma come dirigente poi cambia tutto, nel senso non basiamoci troppo sul Lapierre giocatore. Se torna io ne sarei felicissimo ma non mi aspetto che faccia miracoli.
Immagine
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Ricordo ancora l'ultima stagione "poco fortunata" a Lugano di Lapierre, quando qualcuno avanzò l'idea di tenerlo per l'anno successivo come quinto straniero da far giocare a Biasca.
Verba volant, scripta manent. :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Mr.Nilson

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Mr.Nilson »

Ciao a tutti,

mi permetto scrivervi in quanto desideravo avere la vostra opinione su un possibile ritorno di Lapierre come DS.
Come giocatore e per l`attacamento alla maglia niente da dire.
Come DS non sono sicuro che abbia esperienza a sufficienza .
posso chiedervi la vostra opinione?

Grazieeeeee

:viking: :viking: :viking: :viking: :viking:
Rispondi