CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 6 gen 2025, 2:45
barabitt ha scritto: 5 gen 2025, 21:31
Kenta ha scritto: 5 gen 2025, 20:33 Riprendo una parte del commento che ho appena scritto a riguardo della partita di oggi pomeriggio, per dire che se vogliono impuntarsi per non perdere la faccia e sperare sul lungo termine di avere ragione… affonderà tutto…
Chissà quanti tra i giocatori la pensano come noi circa lo staff: deve essere stimolantissimo andare a lavorare così…
Se poi consideriamo quanto contino le emozioni nell’hockey e il fatto che da noi ormai prevalgano tutte quelle negative…
Non vedo alcuna luce in fondo al tunnel!
D‘accordissimo, siamo senza via d‘uscita, inutile proseguire così!! Sono contentissimo di aver aggiunto un giorno di vacanza e di non essere cascato nella tentazione di venire alla partita. Sto imparando a fottermene dell‘Hcl e sento che mi fa un gran bene, molti meno scazzi, molta più serenità. Purtroppo sono riusciti a far diventare un tifoso hardcore, un tifoso occasionale di terza categoria; loro ci hanno perso e io ci sto guadagnando di brutto. Il mio processo di diventate „zen“ sta continuando alla grande e arriverà al suo apice quando riuscirò a non prendere più la tessera senza pensare di poi pentirmene. Se la dirigenza continuerà su questa strada riusciranno a farmelo fare entro la fine di questa stagione, e andrò a ringraziarli personalmente per essere riusciti a togliermi questo pensiero negativo e malsano!!!
Tu pensa a quante altre vacanze puoi fare con i soldi della tessera.
...mah tantissime no con i prezzi che girano, però risparmio sicuramente km (comunque da Locarno tutte le volte !!), tempo, ed indubbiamente un sacco di incazzature !!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Volevo condividere che ieri sera, guardando le foto delle vecchie glorie stampate sugli striscioni appesi alla “ramina” vicino all’entrata principale, per la prima volta da quando li hanno messi ho notato come, a causa della doppia riga orizzontale e del bianco/nero e della grafica nel suo complesso, sembrassero dei necrologi.
:shok:
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 6 gen 2025, 19:44 Volevo condividere che ieri sera, guardando le foto delle vecchie glorie stampate sugli striscioni appesi alla “ramina” vicino all’entrata principale, per la prima volta da quando li hanno messi ho notato come, a causa della doppia riga orizzontale e del bianco/nero e della grafica nel suo complesso, sembrassero dei necrologi.
:shok:
Gliel’avevo fatto presente, anche a loro non piace (o alla direttrice marketing), dicendo che quando saranno conci li cambierà perché non si può vedere.

Dobbiamo quindi armarci di spray e taglierini. :D
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mi urta assai fare polemica su un fatto tragico come quello di Piandera, ma ho trovato parecchio irrispettoso soprattutto verso la famiglia sottolineare il fatto che fosse uno sponsor, ancor prima di essere un tifoso e soprattutto una persona e un papà che lascia moglie e figli. Ciò la dice lunga sulla considerazione reale che hanno della gente.
VNZ

Messaggio da VNZ »

si puo vedere la conferenza?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non è mica l’FC Lugano. :D
VNZ

Messaggio da VNZ »

:lol: :lol: :lol:
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Thor41 ha scritto: 13 gen 2025, 12:02 Non è mica l’FC Lugano. :D
:lol:
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Qualcuno sta vedendo la conferenza FCL?
Ho visto un pezzo ma come mettono in chiaro alcuni aspetti, soprattutto quanti abbonamenti son stati venduti, quanti agli sponsor ecc..
formaggino

Messaggio da formaggino »

Bianconero#19 ha scritto: 16 gen 2025, 12:23 Qualcuno sta vedendo la conferenza FCL?
Ho visto un pezzo ma come mettono in chiaro alcuni aspetti, soprattutto quanti abbonamenti son stati venduti, quanti agli sponsor ecc..
tutto altro mondo, solo nella presentazione basta vedere l'enorme differenza tra le due società
Rispondi