Si ma il ds rimane al suo posto?Kenta ha scritto: ↑12 gen 2025, 20:33Non mi stupirei se per finire dovessero fare solo un comunicato e poi silenzio.Bianconero#19 ha scritto: ↑12 gen 2025, 20:05Vero che non è finito ma se annunci che parli io presumo almeno una conferenza stampa se poi arriverà un comunicato altra cosa....
Luca Gianinazzi
Moderatore: Thor41
Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore
No no DS già sicuro non c’entra più praticamente nulla.
Io non ho info insider, quindi boh.seppi ha scritto: ↑12 gen 2025, 20:39Si ma il ds rimane al suo posto?Kenta ha scritto: ↑12 gen 2025, 20:33Non mi stupirei se per finire dovessero fare solo un comunicato e poi silenzio.Bianconero#19 ha scritto: ↑12 gen 2025, 20:05
Vero che non è finito ma se annunci che parli io presumo almeno una conferenza stampa se poi arriverà un comunicato altra cosa....
Speriamo di no.
Ultima modifica di Kenta il 12 gen 2025, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Beh se così fosse si sono liberaticdi un bel peso.
Lo ripeto la stagione numero 6 a Lugano non porta bene hd. Da giocatore spedito al berna ora come ds se fosse vero depotenziato che sarà poi l'anticamera di qualcosa di nuovo magari lontano dal club.
-
Spiace per lui ma ormai era inevitabile....ora dovrebbero lasciare chi lo ha messo li ancheThor41 ha scritto: ↑12 gen 2025, 20:53 https://x.com/p_dellavalle/status/18785 ... z-Q5a1-K7A
Giana andato.
Spiace per l'uomo. Alla fine bruciato da una società incompetente. Messo lì troppo presto e senza l'aiuto necessario.
-
-
È un fallimento totale. È un fallimento di tutto l’Hockey Club Lugano, o meglio: questo Hockey Club Lugano, che non ha niente a che vedere con quello del passato.
Ora è stato limato il problema alla superficie, è stato tagliato un ramo ma sono le radici ad essere marce: c’è da strappare tutta la pianta e riseminare, cambiare anche la terra ormai contaminata e attendere che cresca qualcosa di nuovo, ma bisogna averne una cura maniacale ora.
Ora è stato limato il problema alla superficie, è stato tagliato un ramo ma sono le radici ad essere marce: c’è da strappare tutta la pianta e riseminare, cambiare anche la terra ormai contaminata e attendere che cresca qualcosa di nuovo, ma bisogna averne una cura maniacale ora.