Ma ovvio che giustamente non si dimette (magari lo farebbe solamente se fosse d'accordo con la società, sotto consiglio loro per salvare tutto).
Detto ciò, io non riesco più ad ascoltarlo, sempre mille scuse quando i problemi sono molto più gravi e profondi di ciò che si vuole dire.
Si vede un miglio che purtroppo il messaggio non passa più, occorreva cambiarlo già a novembre però, ora mi sa che è già troppo tardi ormai la stagione è già compromessa. Il coach a km 0 lasciamolo in valle, qui non attacca.
ciccio33 ha scritto: ↑11 gen 2025, 17:50
Si vede un miglio che purtroppo il messaggio non passa più, occorreva cambiarlo già a novembre però, ora mi sa che è già troppo tardi ormai la stagione è già compromessa. Il coach a km 0 lasciamolo in valle, qui non attacca.
Chissà chi andranno a prendere come allenatore una volta allontanato il Giana, faranno una scelta sensata oppure scellerata come spesso succede ?
Se volessimo rimanere sull’allenatore svizzero, personalmente un pensiero a Jenni lo farei. Dubè proprio no, né tantomeno Cadieux che ha fatto due anni da miracolato.