Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

seppi

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da seppi »

Io credo che lei ne soffra di più dei tifosi.
Poi bisogna capire cosa può fare.
Dai suvvia la gente la compara al padre e non credo che voglia essere ricordata cosi negativamente.
ExKenta25

Messaggio da ExKenta25 »

Ma rendiamoci conto che se dovesse disimpegnarsi di botto faremmo velocemente la fine del Villars… non penso che al giorno d’oggi ci sia la fila per investire quasi a fondo perso nel Lugano..

Quindi dovrà a mio avviso aver coraggio nel rimanere al timone ma iniziare onestamente una rifondazione con altri obiettivi (perché sperare di tornare a lottare per un titolo è irrealistico) ed un’altro staff.

Ovviamente vorrà dire perdere gli attuali introiti degli sponsor e … tanti ma tanti tesserati …
edr10

Messaggio da edr10 »

Primi 2 tempi seduta al suo posto. Al terzo assente...
Barin

Messaggio da Barin »

Mi hanno detto che anche Näser ha lasciato il posto dopo aver ricevuto una telefonata
ExKenta25

Messaggio da ExKenta25 »

… era pronta la pizza
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

ExKenta25 ha scritto: 10 gen 2025, 22:38 Ma rendiamoci conto che se dovesse disimpegnarsi di botto faremmo velocemente la fine del Villars… non penso che al giorno d’oggi ci sia la fila per investire quasi a fondo perso nel Lugano..

Quindi dovrà a mio avviso aver coraggio nel rimanere al timone ma iniziare onestamente una rifondazione con altri obiettivi (perché sperare di tornare a lottare per un titolo è irrealistico) ed un’altro staff.

Ovviamente vorrà dire perdere gli attuali introiti degli sponsor e … tanti ma tanti tesserati …
Per il bene del Lugano deve cercare degli investitori. O la barca affonderà comunque.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Veramente non capisco chi sostiene quasi che via i Mantegazza si oscura anche il sole…
glen93

Messaggio da glen93 »

Thor41 ha scritto: 11 gen 2025, 11:18 Veramente non capisco chi sostiene quasi che via i Mantegazza si oscura anche il sole…
Bene altri 3 amici abbonati se non vedono un cambiamento drastico a livello societario l’anno prossimo niente tessera, spero per loro che qualcuno legge il forum almeno da farsi un idea a cosa vanno in contro
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io così non ho più nessuna voglia di andare avanti.
O si tirano insieme e si creano i presupposti per una struttura di tipo diversa (con persone con una determinata esperienza al di fuori che supervisionano e gestiscono il tutto senza figliocci e amici vari) o non ne voglio più sapere nemmeno io contribuendo a questo loro teatrino che palesemente fa malissimo al Lugano (e siamo già andati oltre).
formaggino

Messaggio da formaggino »

ExKenta25 ha scritto: 10 gen 2025, 22:38 Ma rendiamoci conto che se dovesse disimpegnarsi di botto faremmo velocemente la fine del Villars… non penso che al giorno d’oggi ci sia la fila per investire quasi a fondo perso nel Lugano..

bene così.. basta che se ne vada
Rispondi