“Abbiamo avuto un livello di competizione davvero molto alto” (cit Gianinazzi)
Ok. Pensavo avessimo toccato il fondo ma evidentemente mi sbagliavo. Non so che partita abbia visto il nostro coach e se davvero creda a quello che dice. Accanto a me c era gente che sbadigliava. Alcuni guardavano il telefono . Nessuno esultava ai gol. Vabbè , contento lui, si vede che temeva di non mangiare il panettone..
Adesso può organizzare una nuova linea di PP..magari ci
Sorprende e mette Zanetti (davanti alla porta) con CORMIER
Luca Gianinazzi
Moderatore: Thor41
Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore
Spero solo che non resusciti per il derby nuovamente cormier e A. Peltonen.
Pessima intervista su rsi. Non ha argomenti. Siamo alla canna del gas.
Solite cose ripetute a nastro, mai un’analisi un filo più approfondita. Diverso dal solito: un malcelato fastidio/irritazione. Non il massimo come ha risposto alle domande su Joly.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Forse dovrebbe uscire dai panni del “teorico” e usare una comunicazione più diretta e pragmatica. Già si sta facendo “odiare” se in più usa una comunicazione del genere non migliora l’umore collettivo, perché sta parlando una lingua tutta sua, come d’altronde fanno i suoi datori di lavoro.
Mi piacerebbe che i giornalisti chiedessero “perché?”, “come mai?”, dopo aver sentito per l’ennesima volta “non abbiamo fatto questo, abbiamo sbagliato quest’altro, …”.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Parlantina come il suo amico CEO...parole parole paroleThor41 ha scritto: ↑6 gen 2025, 1:00 Forse dovrebbe uscire dai panni del “teorico” e usare una comunicazione più diretta e pragmatica. Già si sta facendo “odiare” se in più usa una comunicazione del genere non migliora l’umore collettivo, perché sta parlando una lingua tutta sua, come d’altronde fanno i suoi datori di lavoro.
...e la storia che è quasi impossibile rimontare uno 0-2?? Ma cosa sta dicendo?
Purtroppo per lui è stato scelto troppo presto. Lo hanno troppo sopravvalutato.
Ma non è colpa sua.
Ma non è colpa sua.
Sono d'accordo con te. Questo modo di porsi come un teorico alla gente poi stanca dal momento che non vieni supportato dai fatti.Thor41 ha scritto: ↑6 gen 2025, 1:00 Forse dovrebbe uscire dai panni del “teorico” e usare una comunicazione più diretta e pragmatica. Già si sta facendo “odiare” se in più usa una comunicazione del genere non migliora l’umore collettivo, perché sta parlando una lingua tutta sua, come d’altronde fanno i suoi datori di lavoro.
Restano parole senza vedere un riscontro nella pratica (le persone non ascoltano nemmeno più) e sappiamo tutti benissimo che nella vita l'unica cosa a contare, alla fin fine, sono i fatti.
P.S.: mi sembra si ponga un po' come il Lele Adani dell'hockey, grandi teorie, grandi parole che vanno bene se fai l'opinionista o il giornalista ma se il tuo ruolo è l'allenatore e devi anche mettere in pratica ciò che comunichi, visto che non sei uno dei migliori (data anche l'età), ti crei un clima ostile e ti scavi piano piano la fossa da solo.