Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da barabitt »

stewes ha scritto: 31 dic 2024, 6:23
barabitt ha scritto: 30 dic 2024, 18:01
Lightning ha scritto: 30 dic 2024, 16:09
Dite a Zohorna che deve ritenersi fortunato di essere venuto quest'anno ed aver visto questo pubblico perché l'anno prossimo presenzieranno molto probabilmente vi saranno ancora meno persone, quindi gli è andata pure bene...😂.

Comunque io rimango sempre più allibito/sconcertato (usate voi l'aggettivo che volete) quando emergono aneddoti su questa dirigenza, è veramente imbarazzante per un'azienda che gestisce o dovrebbe gestire tutto questo giro di soldi.
Io da un lato spero non sia vero anche se non capirei perché scrivere queste cose se non lo fosse quindi ci credo anche considerando da chi è composta la società altrimenti non c'è veramente via d'uscita (è inutile che ci raccontiamo palle) a meno che non ci sia un cambiamento totale o quasi.

Sarei curioso di sapere altri aneddoti, secondo me, come scrive Thor, è ora di far uscire tutto affinché non possano più nascondersi, non è possibile andare avanti così...
....tu credi che scriverei queste cose se non sapessi che sono vere !! ;) Purtroppo la nostra realtà è proprio questa, e quindi è chiaro che le cose non possono andare bene, è proprio ora che la gente si renda conto di quanto male siamo conciati, forse avanti di questo passo riusciremo a far cambiare le cose. Io conosco aneddoti che non posso raccontare (altrimenti si potrebbe scoprire chi me li ha raccontati), che sono degni du una società di 3. lega, siamo assolutamente ridicoli in certi aspetti, ed è chiaro che in questo modo non faremo mai più una stagione decente!!!

Ecco…è proprio quel “che non posso raccontare il problema”.
Racconta e basta. Così che tutti sappiano
Non è il mio compito raccontare tutto ciò che non funziona in questo forum; ci sono altre persone che sanno benissimo i retroscena e i fatti e stanno raccontando il tutto da un po' sui giornali e sui vari siti; è per questo che dico che i giornalisti devono proseguire con la loro campagna anti dirigenza, in questo modo tutti i tifosi (forse!) finalmente capiranno dove sta il vero problema e inizieranno ad agire di conseguenza (spero!).
veterano

Messaggio da veterano »

Thor41 ha scritto: 31 dic 2024, 0:15 La risposta migliore è non rinnovare la tessera. Ormai quest’anno anche disertando risulterà che gli spettatori sono sui 4’700, quando la media spettatori si avvicinerà ai 4’500 forse inizieranno a capire quanto stanno lavorando male, forse. La risposta bisogna darla a fine stagione quando arriverà il rinnovo da pagare, ora serve relativamente a poco.
Bho... la pista semi vuota, curva compresa... sarebbe un segnale ben visibile e clamoroso!.. ma condivido con te che anche la prossima campagna abbonamenti sarà fondamentale per mandare un messaggio forte!
Le mie due tessere non ci saranno più.... un piccolo contributo alla causa.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

La curva, o quei due gatti che cercando di tenerla assieme, è troppo sottona della società e non ha il coraggio (e l’interesse) per andargli contro. È più facile fare i capricci contro i giocatori anziché andare oltre la superficie dei problemi.

Sembra una sciocchezza ma anche il fatto di avere una curva ad immagine e somiglianza del comitato non aiuta ad uscire dal pantano, anzi. Si entra ancora in quel discorso che ai piani alti piace avere solamente gente che asseconda i loro strusi, chi porta un punto di vista differente dal loro non va bene, e se ne fregano se lo fai per il bene del club: sei contro il loro ideale, dunque sei il nemico.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 31 dic 2024, 14:37 La curva, o quei due gatti che cercando di tenerla assieme, è troppo sottona della società e non ha il coraggio (e l’interesse) per andargli contro. È più facile fare i capricci contro i giocatori anziché andare oltre la superficie dei problemi.

Sembra una sciocchezza ma anche il fatto di avere una curva ad immagine e somiglianza del comitato non aiuta ad uscire dal pantano, anzi. Si entra ancora in quel discorso che ai piani alti piace avere solamente gente che asseconda i loro strusi, chi porta un punto di vista differente dal loro non va bene, e se ne fregano se lo fai per il bene del club: sei contro il loro ideale, dunque sei il nemico.
...già !!
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

veterano ha scritto: 31 dic 2024, 14:18 Le mie due tessere non ci saranno più.... un piccolo contributo alla causa.
Lo chiedo senza polemica: ma qualcuno pensa davvero che una diminuzione del numero di tessere, anche importante, sia la chiave per arrivare a un cambio della dirigenza?
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

K_Kurlash ha scritto: 31 dic 2024, 21:26
veterano ha scritto: 31 dic 2024, 14:18 Le mie due tessere non ci saranno più.... un piccolo contributo alla causa.
Lo chiedo senza polemica: ma qualcuno pensa davvero che una diminuzione del numero di tessere, anche importante, sia la chiave per arrivare a un cambio della dirigenza?
A volte va colpito il borsello per far passare un messaggio se si continua imperterriti nell ottusità.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

K_Kurlash ha scritto: 31 dic 2024, 21:26
L’eventuale calo degli abbonati è un segnale di sfiducia importantissimo, se cambia la dirigenza non lo sapremo e forse non è nemmeno l’obiettivo, l’obiettivo è far cambiare loro atteggiamento, ma credo che la pazienza sia esaurita e di certo non cambiano modus operandi a 50 e passa anni. La gente non ne può più, è stato “lanciato un ultimatum” due anni fa, c’è stato una sorta di cambiamento che alla fine si è trasformato in un camuffamento, per poi tornare alla situazione iniziale. Abbiamo tutto il diritto di essere stufi di come viene gestito il club e dal momento che la ricerca del dialogo facendoglielo presente non basta più, l’unica “arma” che ci resta è non rispondere all’appello nel mese di maggio.
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Molto bello questo video pubblicato sui canali sociali del FC Lugano:

https://www.instagram.com/reel/DESz6kms ... E1OHEzdQ==
Thor41

Messaggio da Thor41 »

K_Kurlash ha scritto: 1 gen 2025, 23:15 Molto bello questo video pubblicato sui canali sociali del FC Lugano:

https://www.instagram.com/reel/DESz6kms ... E1OHEzdQ==
Due universi che potrebbero benissimo equivalersi, invece sono divisi da un abisso. E se dall’altra sponda del fiume non si danno una mossa, tra un anno e mezzo arriva il meritatissimo colpo di grazia.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Quanto vorrei avere una struttura societaria simile al FCL…
Continuo a sentire di persone che non rinnoveranno. Nel mio gruppo , 10 persone che hanno la tessera da almeno 25 anni. Ma tanto per la società andrà tutto bene
Rispondi